logo AnimeClick.it

Titolo originale
Otouto no Otto
Titolo inglese
My Brother's Husband
Titolo Kanji
弟の夫
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Family Drama  Slice of Life 
Anno
2018
Tratto da
manga
Stagioni
Inverno (2018)
Episodi
3
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,440   (#203 in live) (7 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 23  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
21 (by Kotaro)
Tag generici
famiglia-giapponese  Omosessualità  Omofobia  Gemelli  amore-omosessuale  fratelli  Temi-LGBT  Coming-out  discriminazione  Famiglia-allargata  Padre-single  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 7 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 24 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Yaichi si prende cura da solo della figlioletta Kana, finché, un giorno, un ospite inatteso non bussa alla porta di casa sua: un omone straniero grande e grosso, con la barba, che indossa camicie di colori sgargianti e pantaloncini alla zuava. E’ Mike Flanagan, marito di Ryoji, il defunto fratello gemello di Yaichi. Venuto dal Canada per visitare i luoghi del cuore del suo amato che non c’è più, Mike si trasferisce a casa di Yaichi e Kana per qualche tempo ed entra a far parte della loro vita familiare La piccola Kana si affeziona immediatamente al suo “zio” straniero, mentre Yaichi dovrà fare i conti con quegli stessi pregiudizi che, anni addietro, lo avevano via via allontanato dal fratello.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0