logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hana Yori Dango
Titolo inglese
Boys Over Flowers
Titolo Kanji
花より男子
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2005
Tratto da
Manga di Yōko Kamio
Stagioni
Autunno (2005)
Episodi
9
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli in corso
Disponibilità
Viki (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,484   (#1395 in live) (12 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 58  0  2 - 96,67% promosso
Immagini
20 (by Eretria90)
Tag generici
differenza-di-classe-sociale  Protagonista-femminile-forte  Liceo  Protagonista-maschile-arrogante  adattamento-da-manga-a-serie-Tv 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 101 Completo, 0 Pausa, 3 Sospeso, 2 Da rivedere, 27 Da vedere - drop rate: 2,73%


Trama: Tsukushi Makino, per volontà dei suoi genitori, viene spinta ad iscriversi alla prestigiosa scuola superiore Eitoku, frequentata dai rampolli delle famiglie più ricche del Giappone. In questo contesto quattro ragazzi, detti gli F4 (Flower Four), fanno il brutto e il cattivo tempo: coloro che finiscono nel loro mirino sono sottoposti ad ogni sorta di umiliazione fisica e psicologica e inesorabilmente vengono spinti ad abbandonare l’istituto. Makino, vuole passare inosservata e vivere un triennio tranquillo, ma per una serie di coincidenze finisce per scontrarsi con il temuto quartetto. Lei, a differenza dei precedenti perseguitati, si opporrà con fierezza alle angherie, tanto da attrarre su di sé tutt’altro genere di attenzioni del capo degli F4, Tsukasa Domyoji. Il fatto è che anche la protagonista si accorgerà di provare dei sentimenti, però per qualcun altro. Ecco che comincia così una storia di amori non corrisposti, inseguimenti, amicizie, tormenti, problemi adolescenziali e di differenza sociale.

La trasposizione televisiva presenta delle varianti rispetto alla storia originale.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0