logo AnimeClick.it

Titolo originale
Soulmate (drama)
Titolo inglese
Soulmate
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2006
Stagioni
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
32 (by Eretria90)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 2 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: L’amore non è qualcosa da testare… Ma qualcosa di cui essere sicuri.
Eppure, i protagonisti di questa storia non smetteranno mai di provarci. I sei personaggi principali di questa storia si incontrano, si intrecciano, inciampano fra loro e ci riprovano. Fanno di tutto per cercare la loro anima gemella. C'è chi è convinto di averla trovata cinque anni prima, mentre altri pensano che con un po di impegno e buona volontà si possa costruire la propria grande storia. Altre volte si è disillusi o si è convinti che si è solo bloccati in "un periodo".
Intanto, i ragazzi di questo drama di 22 episodi (in onda in 12 puntate) si muovono e si mescolano fra loro alla ricerca dell'amore. Ma due di questi ragazzi sono diversi dagli altri... Sembrano incrociarsi in maniera miracolosa, più e più volte, ma ci vuole un po affinché il destino ci metta lo zampino. Si tratta di anime gemelle?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0