logo AnimeClick.it

Titolo originale
Unubore Deka
Titolo inglese
Detective Lovesick
Titolo breve
UnuDeka
Titolo Kanji
うぬぼれ刑事
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Poliziesco  Sentimentale 
Anno
2010
Stagioni
Estate (2010)
Episodi
11
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,167   (#672 in live) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 22  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
7 (by Rudido)
Tag generici
Detective-Investigatori  Omicidi-Assassinio  Polizia-Poliziotti  Protagonista-sfortunato  Situazioni-bizzarre  Famiglia-disfunzionale  Protagonista-bizzarro  Indagini  Protagonista-stupido  sfortuna-in-amore  famiglia-atipica 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 5 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 1 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Unubore Deka è la storia di uno sfortunato detective trentenne che dopo essere stato lasciato dalla bellissima e volitiva moglie torna a vivere con il padre, scrittore di successo. Lei si risposa subito con un collega di lui, decisamente meno prestante; 'Unubore' invece, convinto di avere un fascino non indifferente sull'animo femminile (unubore significa presuntuoso), si innamora di continuo di splendide donne, tutte però stranamente collegate a diversi casi di omicidio. Benché colpevoli, lui cerca sino all'ultimo di risparmiare loro il carcere, proponendo invariabilmente: "se mi sposi, giuro che non ti arresterò".
L'uomo sfoga abitualmente le proprie pene in un locale con un gruppo di amici altrettanto sopra le righe, tra cui un attore fallito e un pasticcere belloccio.

Tra le guest star femminili dei vari episodi ricordiamo che figurano molte delle attrici più quotate del panorama nipponico.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0