logo AnimeClick.it

Titolo originale
Bradherley no Basha
Titolo inglese
Bradherley's Coach
Titolo Kanji
ブラッドハーレーの馬車
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Ohta Shuppan
Storia
Hiroaki Samura
Disegni
Hiroaki Samura
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Drammatico  Psicologico  Raccolta  Storico 
Anno
2005 - 2007
Volumi
1
Capitoli
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,005   (#225 in manga) (48 valutazioni con 18 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 14  1  1 - 90,32% promosso
Serializzato su
Manga Erotics F 
Immagini
6 (by Slanzard)
Tag generici
Stupro-violenza-sessuale  Orfani-orfanotrofio  Regno-Unito-Inghilterra  Adozione  Omicidi-Assassinio  Prigione-Prigionieri  Epoca-vittoriana  Europa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
7 In lettura, 171 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 120 Da leggere - drop rate: 0,55%


Trama: Il sipario si apre su una situazione estatica: Diana Ford, ragazza ospitata nell'orfanotrofio Willows, si appresta ad abbandonare i suoi amici per seguire il sogno di una vita, recitare nella compagnia lirica delle Sante e Nobile Fanciulle di Bloodharley.
Siamo in Inghilterra, anno 1910. Ad alimentare le speranze delle belle ragazze negli orfanotrofi del paese è l'opportunità, vista come una sorta di benedizione, di essere scelte dal duca Nicola Bloodharley per entrare a far parte della sua famiglia e della compagnia lirica di sole donne che ha diffuso la sua fama. Ogni anno una carrozza viene inviata a prelevare le ragazze che andranno ad infoltire la compagnia - e presumibilmente la discendenza - del duca, ma il numero delle ragazze che si mostrano sul palco non coincide assolutamente con quello delle prescelte. La sorte che attende le sfortunate nella fortuna è quella di essere trasformate in oggetto del desiderio sessuale e violento degli ergastolani, secondo le linee guida di un progetto presentato alla camera dei lord dallo stesso duca Bloodharley per evitare sommosse nelle carceri. (trama by KenzoTenmaFRNSGLRadicchio)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0