logo AnimeClick.it

Titolo originale
Veritas
Titolo inglese
Veritas
Titolo Kanji
베리타스
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Haksan
Storia
Joon-Sik Yoon
Disegni
Dong-hoon Kim
Categoria
Manhwa 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Scolastico 
Anno
2005
Volumi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,400   (#1692 in manga) (20 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 79  3  1 - 96,93% promosso
Serializzato su
Booking 
Immagini
3 (by ManseX)
Tag generici
Abilità-speciali  vendetta  rivalità  Combattenti-femminili  Allenamento  arti-marziali  Amici-deceduti  protagonista-impopolare  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
9 In lettura, 70 Completo, 4 Pausa, 4 Sospeso, 4 Da rileggere, 37 Da leggere - drop rate: 4,40%


Trama: Kang Ryong è il boss della sua scuola media, e pensa di essere il più forte, ma questa convinzione viene meno quando incontra Noe Ho, un uomo la cui forza supera di gran lunga quella di qualunque altra persona Kang Ryong abbia mai incontrato. Kang Ryong convince così Noe Ho a fargli da maestro, affinché possa apprendere i segreti della manipolazione del ki attraverso l’antica tecnica del “Noe Jeon So Hon” (Tecnica Dei Tuoni e dei Fulmini).
Di li a breve però Noe Ho scompare misteriosamente dopo aver annunciato di dover prendere parte ad una lotta contro un potente nemico, di cui però non svela l’identità. Dietro a tale sparizione sembra esserci la Reunion, un'avveniristica organizzazione di studio e sviluppo delle arti marziali.
Kang Ryong si troverà presto tra incudine e martello: da un lato c’è chi lo vuole morto in quanto nemico dell'organizzazione; mentre dall'altro molti sono interessati a vederlo in azione, in quanto ormai unico erede della tecnica Noe Jeon So Hon. A Kang Ryong resta solo un obbiettivo da perseguire: diventare sempre più forte e cercare di far luce sulla misteriosa scomparsa di Noe Ho.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0