logo AnimeClick.it

Titolo originale
Wolf Guy - Ookami no Monshou
Titolo inglese
Wolf Guy - Emblem of the Wolf
Titolo Kanji
ウルフガイ - 狼の紋章
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Akita Shoten
Storia
Kazumasa Hirai
Storia
Yoshiaki Tabata
Disegni
Yuuki Yogo
Disegni
Ayumi Izumitani
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Drammatico  Horror  Scolastico  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2007 - 2012
Volumi
12
Capitoli
117
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,056   (#3929 in manga) (31 valutazioni con 12 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 25  6  0 - 89,29% promosso
Serializzato su
Young Champion 
Immagini
9 (by Oberon)
Tag generici
Teppisti  Stupro-violenza-sessuale  Trasformazione-in-animali  delinquenti  Protagonista-solitario  protagonista-maschile-forte  lupi-mannari-licantropi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
12 In lettura, 96 Completo, 6 Pausa, 13 Sospeso, 1 Da rileggere, 73 Da leggere - drop rate: 10,16%


Trama: Per i lettori amanti dell'azione inizia WOLF GUY, manga fantastico realizzato dal duo Tabata/Yogo, già apprezzato in Italia per l'inquietante AKUMETSU.
Quando Akira Inugami arriva nella nuova scuola, dopo essere stato espulso dall'istituto privato che frequentava, cominciano subito i problemi. La classe della signorina Aoshika, la sua nuova insegnante, è sotto il controllo di Dou Haguro, figlio di un dirigente di un potente clan mafioso. Kuroda, scagnozzo di Haguro, attacca Inugami, ma rimane brutalmente ferito dalla sua stessa arma. Haguro e i suoi compagni decidono di vendicare l'amico, attirando Inugami sul tetto della scuola per uno scontro mortale. Ma Inugami non è un ragazzo qualunque: è un licantropo... Tratto da una serie di romanzi di grande successo, WOLF GUY è un manga ricco di colpi di scena, che si propone di riscrivere il mito dell'Uomo Lupo nella Tokyo contemporanea attraverso una narrazione serrata e disegni sbalorditivi. Sangue, azione e una buona dose di erotismo per un titolo consigliato a chi ha amato manga dal forte impatto grafico ed emotivo come LIVES o JACKALS. Trama tratta dal sito dell'editore JPOP.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0