logo AnimeClick.it

Titolo originale
Baroque
Titolo inglese
Baroque
Titolo Kanji
~バロック~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Yayoi Ogawa
Storia
Yayoi Ogawa
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Fantasy 
Anno
2005
Volumi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
GP Manga (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,233   (#2526 in manga) (6 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 12  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Shounen Sirius 
Immagini
6 (by Smooth Criminal)
Tag generici
Scuola-superiore  Studente-trasferito  Combattenti-femminili  Vicini-di-casa  Prodigio  Trasformazioni-di-genere  Situazioni-bizzarre  Nudità-parziali  Protagonista-prosperosa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
19 In lettura, 8 Completo, 4 Pausa, 12 Sospeso, 1 Da rileggere, 16 Da leggere - drop rate: 27,27%


Trama: Il mondo è sull'orlo del baratro, e tutto per un problema di... sesso?!
Considerato da tutti un vero e proprio "bimbo prodigio", Atsushi Kabayama sembrava destinato ad una vita piena di successi. Ora che è cresciuto sembra aver subito il peso delle importanti aspettative che lo assillavano da piccolo: studente di liceo, Atsushi è un ragazzo come tanti, con gli stessi sogni e le stesse paure dei suoi coetanei.
Eppure un uomo misterioso di nome Trans, proveniente da un altro mondo, sembra avere grandi progetti per lui: gli ordina infatti di fare sesso con sua sorella Tsubasa in cambio della salvezza del pianeta Terra! Possibile che il destino della Terra dipenda da un rapporto sessuale?! Scopritelo nel nuovo, attesissimo manga di Yayoi Ogawa, la raffinata autrice di "Kiss & Never Cry", che ancora una volta dimostra un talento innato ad "abbattere" i generi con una divertentissima love commedy all'insegna del più assoluto non sense! Trama dell'editore italiano GP Publishing.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0