logo AnimeClick.it

Titolo originale
Caramel Milk Tea
Titolo inglese
An Innocent Tea Romance
Titolo Kanji
キャラメルミルクティー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Maki Usami
Disegni
Maki Usami
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Drammatico  Raccolta  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2003
Volumi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,821   (#5445 in manga) (17 valutazioni con 3 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 8  1  0 - 94,12% promosso
Immagini
7 (by hoshi)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 115 Completo, 1 Pausa, 1 Sospeso, 1 Da rileggere, 25 Da leggere - drop rate: 0,81%


Trama: Quattro storie lievi e delicate come la seta, che indagano sulle insicurezze e sulle difficoltà dell’innamoramento e del rapporto di coppia.
Nella prima, quella che dà il titolo all’albo, la liceale Nozomi comincia a lavorare part-time in un caffetteria pur di stare vicino a un commesso di cui s’innamora a prima vista, per scoprire a frittata ormai fatta che il ragazzo sembra non gradire l’essere corteggiato. Chissà come un’aromatica bevanda potrà risolvere il loro rapporto…
La seconda, “Il nostro tempo insieme”, ci mostra il nascente rapporto fra due amici d’infanzia da poco riunitisi, Eri e Shiro. La vergogna della ragazza per il lavoro della madre e le intrusioni del suo ex ragazzo portano però degli ostacoli alla loro storia.
”Illuminami il cuore” narra dei tentennamenti di Narumi, che, innamorata del maturo e affabile Miyamoto, trova un insolito e inatteso alleato nel burrascoso Kanzaki, amico d’infanzia di Miyamoto che nasconde dei sentimenti per lei.
In “N° 1 Girl”, infine, ritroveremo Saiko e Hajime, già conosciuti in Orange Kiss. Lei lavora come fotomodella, e di fronte alle prospettive di carriera si trova costretta a compiere delle scelte che teme possano compromettere il loro rapporto.
Trama dell’editore italiano, Flashbook Edizioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0