logo AnimeClick.it

Titolo originale
CAT
Titolo inglese
Confidential Assassination Troop
Titolo Kanji
密殺戰群
Nazionalità
bandiera nazione Cina
Casa Editrice
Tong Li
Storia
Chin Pang Fung
Disegni
Chin Pang Fung
Categoria
Manhua  Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Avventura  Azione  Combattimento  Drammatico  Fantascienza 
Anno
2003
Volumi
2
Stato in patria
interrotto
Stato in Italia
interrotto
Disponibilità
Free Books (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,444   (#1391 in manga) (5 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 4  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Formosa Youth 
Immagini
10 (by Oberon)
Tag generici
Combattenti-femminili  Assassini  Sottotrama-romantica  Protagonista-femminile-forte  Stile-abbozzato  donne-muscolose 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 24 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rileggere, 24 Da leggere - drop rate: 6,90%


Trama: Mai sentita la storia della ragazza che diventò un gatto?
Anni fa, una bambina del Michigan a soli 6 anni assistette alla morte di entrambi i genitori: il papà impazzito scaricò mezzo caricatore sul petto della mamma, per poi suicidarsi con un colpo in bocca. La bambina trovò rifugio in una chiesa abbandonata e fece amicizia con i gatti randagi che la tenevano al caldo. Più volte si ammalò e rischiò di morire, ma non volle mai abbandonare la sua nuova casa. Per sette anni la bimba visse insieme ai gatti, fin quando dei tizi in camice bianco la portarono in un luogo buio sconosciuto. Continuavano a chiamarla “topo bianco”, come una cavia. Non dovendo più preoccuparsi di cibo e vestiti, all'inizio non protestò granché. Ma i giorni felici terminarono presto. Tra gli uomini dello staff c’erano tre cadetti che la usavano per sfogare lo stress accumulato durante l’addestramento. Un giorno i tre entrarono nella sua stanza, le strapparono di dosso l’unico abito che aveva e la violentarono. La bambina aveva solo 13 anni e continuava a ripetere tra sé e sé: “un giorno vi ucciderò tutti!”. Un mese dopo lo stupro, quella bambina riuscì a scappare. Era iniziata la sua vendetta...
Dedicato a tutti coloro che sono in cerca di una lettura dura e spietata. Il virtuosismo grafico raggiunto da Fung Chin Pang ha un solo precedente al mondo: il supremo Hiroaki Samura, l’autore famoso ovunque per "L’Immortale" (Mugen No Junin). Le parole non possono rendere giustizia all'abilità artistica di Pang. Siamo sicuri che C.A.T. lascerà tutti a bocca aperta: inquadrature, primi piani e illustrazioni strabilianti ne fanno un must per tutti i fan italiani del grande Samura e non.
Trama dell'editore italiano, Free Books.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0