logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kabu no Isaki
Titolo inglese
Isaki of the Cub
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kodansha
Disegni
Hitoshi Ashinano
Storia
Hitoshi Ashinano
Categoria
Seinen 
Genere
Avventura  Fantascienza  Slice of Life 
Anno
2007
Volumi
6
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,200   (#2919 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
10 (by Slanzard)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 4 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Isaki è un ragazzo di 16 anni che ama incredibilmente volare e per questa ragione ha deciso di pilotare il vecchio Piper Super Cub di proprietà della sua bella vicina Shiro. Per ripagare quest’ultima, il ragazzo si offre di usare l’aereo per portare a termine alcuni lavoretti, spesso accompagnato proprio dalla sorella minore di Shiro, Kajika, anch’essa appassionata del volo e pilota di aerei.
Il manga, nato come one shot, ha una peculiarità: nella storia, infatti, il mondo è riprodotto in scala 10:1, in sostanza tutte le distanze sono dieci volte più grandi di quelle reali, ricreando così un mondo gigantesco (ad esempio l’altezza della Tokyo Tower è di 3333 m a fronte dei 333 m reali). Com’è tipico delle storie di Ashinano, però, non viene fornita alcuna spiegazione in merito a questa particolare distorsione delle misure

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0