logo AnimeClick.it

Titolo originale
Returners - Aka no Kikansha
Titolo inglese
Returners - Aka no Kikansha
Titolo Kanji
リターナーズ-赫の奇還者-
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Sakurako Gokurakuin
Disegni
Sakurako Gokurakuin
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Ecchi  Harem  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2009 - 2013
Volumi
3
Capitoli
19
Stato in patria
completato
Stato in Italia
sospeso
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,000   (#7342 in manga) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 15  6  4 - 68,18% promosso
Serializzato su
Miracle Jump 
Immagini
7 (by Oberon)
Tag generici
maid  mostri  Combattenti-femminili  Sparizione-improvvisa  Camerieri  Nudità  Protagonista-giovane  Spargimento-di-sangue 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
23 In lettura, 5 Completo, 1 Pausa, 15 Sospeso, 0 Da rileggere, 49 Da leggere - drop rate: 34,09%


Trama: Sono passati tredici anni da quando un meteorite si schiantò drammaticamente sul distretto di Akaishi, a Tokyo. Le vittime furono innumerevoli; ma innumerevoli furono anche i dispersi, persone sparite nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Da allora il cielo è costantemente ricoperto da nubi e da una nebbia tendente al rossastro, e un muro di contenimento è stato costruito intorno al cratere, ufficialmente per contenere le radiazioni. Nonostante gli immani sforzi per la bonifica del territorio colpito dal cataclisma, sempre più spesso si ripetono situazioni di allarme in cui i cittadini sono invitati a chiudersi in casa a causa di fughe radioattive… o almeno, questa è la giustificazione ufficiale fornita dal governo; ma voci insistenti sussurrano che ci sia qualcos'altro… qualcosa di molto più pericoloso delle radiazioni.
E se il confine che divide la terra dagli inferi si fosse incrinato? E se i dannati che hanno venduto l’anima al sovrano degli inferi cominciassero ad aggirarsi nel nostro mondo sotto la forma di brutali mostri? E se… e se qualcuno avesse, invece dagli inferi fatto ritorno, riuscendo a preservare la propria umanità?
Trama dell'editore italiano, Flashbook Edizioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0