logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hitomi no Catoblepas
Titolo inglese
Hitomi no Catoblepas
Titolo Kanji
瞳のカトブレパス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Storia
Yasuki Tanaka
Disegni
Yasuki Tanaka
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Commedia  Soprannaturale 
Anno
2007
Volumi
2
Capitoli
15
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,600   (#6394 in manga) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Jump 
Immagini
6 (by Picciotta74)
Tag generici
Abilità-speciali  Demoni  Cacciatori-di-demoni  Vicini-di-casa  manipolazione-del-tempo  finale-affrettato 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 3 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 19 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Di tanto in tanto nelle grandi metropoli accadono piccoli eventi misteriosi che solitamente hanno riscontro nella stampa locale per la durata di qualche giorno, prima che la routine quotidiana e la vita frenetica ne spazzi via il ricordo. Nonostante ciò, alcuni fatti si radicano nella memoria, e diventano leggende metropolitane. Altre continuano ad aleggiare tra gli abitanti dei quartieri e dei rioni che non hanno avuto risposte concrete dalle autorità. È in quest’ultimo caso che, con molta probabilità, il fatto accaduto non è legato alla realtà che conosciamo, ma a qualcosa che va oltre, e che può essere spiegato solo da chi conosce il modo di varcare quella intangibile soglia che congiunge il nostro quotidiano a quell'"oltre" che ci attrae e che temiamo…
Tokio è il giovane discendente di un’antica famiglia capace di varcare quella soglia, e lo 'yoma' che alberga all'interno del suo occhio sinistro, il famelico Catoblepas, gli dà il potere di fermare il tempo, benché questo danneggi fisicamente il ragazzo ogni volta che lo usa. Ma ora per Tokio è giunto il momento di decidere se lasciar correre i misteriosi eventi, in crescita esponenziale secondo una precisa catena, o se entrare in azione a rischio della propria vita…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0