logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yume Miru Taiyou
Titolo inglese
Dreamin' Sun / Dreaming Sun
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shueisha
Disegni
Ichigo Takano
Storia
Ichigo Takano
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2008
Volumi
10
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,200   (#2909 in manga) (20 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 109  6  1 - 96,46% promosso
Immagini
9 (by Melany)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
35 In lettura, 56 Completo, 5 Pausa, 16 Sospeso, 0 Da rileggere, 93 Da leggere - drop rate: 14,29%


Trama: Diversamente delle sue coetanee – mediamente frivole e spensierate, la quindicenne Shimana Kameko è una ragazza tormentata, triste e delusa dalla vita: non si piace, si sente un corpo estraneo nella sua famiglia, odia persino il suo nome.
Un giorno decide di dare una svolta alla sua esistenza: raccoglie l’essenziale in una valigia e lascia quella casa così gelida inospitale.
Girovagando per un parco si imbatte in un eccentrico ragazzo di circa vent’anni steso a terra stremato e vestito di abiti tradizionali. Taiga Fujiwara, questo il suo nome, è rimasto chiuso fuori casa, privo di telefono e senza uno soldo in tasca, a causa di uno scherzo ordito dai suoi inquilini – due giovanotti un po’ “particolari” che frequentano, guarda caso, la stessa scuola di Shimana. La ragazza, dopo un’iniziale e comprensibile diffidenza, si prodiga per aiutarlo e rifocillarlo, e Taiga, notata la sua valigia, le offre in cambio ospitalità... a patto che accetti di osservare tre severe condizioni. Riuscirà Shimana a mantenerle? Trama a cura dell'editore italiano, Flashbook Edizioni.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0