logo AnimeClick.it

Titolo originale
Buyuden
Titolo inglese
Buyuden
Titolo Kanji
武勇伝
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Storia
Takuya Mitsuda
Disegni
Takuya Mitsuda
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Commedia  Drammatico  Scolastico  Sentimentale  Sport 
Anno
2011 - 2014
Volumi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#4363 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Shuukan Shounen Sunday 
Immagini
10 (by Francescoseinen)
Tag generici
Studente-trasferito  arti-marziali  Crescita-caratteriale  pugilato-boxe 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 8 Completo, 1 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 15,38%


Trama: Isamu Take, 12 anni, si sente superiore ai suoi coetanei perché è il migliore in tutto quello che fa: non solo nei voti scolastici, ma anche perché è bello e intelligente, inoltre è risaputo il suo successo con le ragazze, nonché le sue abilità come atleta. Crede che al suo livello ce ne siano pochissimi nella sua fascia di età, ed è incredibilmente annoiato dall'interazione con le persone "normali".
Una nuova studentessa, Moka Kaname, si trasferisce nella sua scuola. Essendo assai carina, attira subito le attenzioni di Isamu, che le chiede di uscire. Moka fraintende le parole di Isamu e pensa che voglia sfidarla, proprio lei che è cresciuta a pane e boxe. Moka è infatti una combattente incredibile ed è persino in grado di sconfiggere ben cinque ragazzi delle medie contemporaneamente. Sebbene Isamu non sopporti la sua personalità violenta e lei non lo sopporti per esser così orgoglioso, cominciano a crescere attratti l'uno dall'altro. Per l'appunto poi Isamu scopre che Moka non solo è più atletica di lui grazie a tutti i suoi anni di boxe, ma che è anche molto più intelligente. Isamu sarà in grado di superare il suo orgoglio e tuffarsi in una relazione romantica?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0