logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yabai Kimochi
Titolo inglese
Desire
Titolo Kanji
ヤバイ気持ち
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Tokuma Shoten
Storia
Maki Kazumi
Disegni
Yukine Honami
Categoria
Boys Love 
Genere
Drammatico  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2001
Volumi
1
Capitoli
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,250   (#2476 in manga) (2 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Fraintendimenti-Incomprensioni  Amici-che-si-innamorano  Amore-non-corrisposto  Stupro-violenza-sessuale  infedeltà  Pittori-Pittura  Relazione-fittizia-Partner-per-finta  Relazione-tra-studenti  Protagonista-maschile-popolare 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 14 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 13 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Toru è innamorato da tempo dell'amico Ryoji, un ragazzo molto popolare. Pensando di non avere nessuna possibilità, Toru nasconde i suoi sentimenti e si comporta come un normale amico. Con suo grande stupore un giorno, è Ryoji stesso che gli confessa di provare un forte desiderio sessuale nei suoi confronti e, seppur titubante, Toru accetta di iniziare una relazione. Le cose però non vanno bene perché il ragazzo è sempre più convinto che quello di Ryiji non sia amore ma mera curiosità e decide di prendere le distanze e testare le sue vere intenzioni, fingendo una relazione con un altro ragazzo. Ma come comportarsi se questa finta relazione inizia a diventare, almeno per una delle due parti, una cosa seria? Riusciranno Toru e Ryoji ad esprimere i loro veri sentimenti?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0