logo AnimeClick.it

Titolo originale
Vahlia no Hanamuko
Titolo inglese
Vahlia's Bridegroom
Titolo Kanji
ヴァーリアの花婿
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Sorata Akiduki
Disegni
Sorata Akiduki
Categoria
Shoujo 
Genere
Avventura  Fantasy  Magia  Raccolta  Sentimentale  Storico 
Anno
2007 - 2011
Volumi
1
Capitoli
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,714   (#5987 in manga) (3 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
LaLa 
Immagini
7 (by Arashi84)
Tag generici
Draghi  Amici-di-infanzia  Sentimenti-inespressi  viaggio  Matrimonio-combinato  Protagonista-bella  Villaggio  Protagonista-indifferente  Persona-scomparsa 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 13 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 30 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Raccolta di quattro storie brevi di Sorata Akizuki:

1) "Vahlia no Hanamuko". Jiru e Vahlia erano fidanzati, ma un giorno Jiru scomparve improvvisamente. Quattro anni dopo, Vahlia è promessa al fratello minore di Jiru. Durante la notte dei festeggiamenti del suo secondo fidanzamento, Vahlia decide di partire per un viaggio... alla ricerca di Jiru!

2) "Ryuu no Moriuta". Il bambino drago Kito e la sacerdotessa Shuen attendono il giorno in cui Kito diverrà il Drago Celeste.

3) "Ginsekai no Shoumei". Alza vive da solo in una desolata pianura innevata. Un giorno, Leah, una maga della città magica, precipita vicino a casa sua. Alza proibisce a Leah di usare la magia in sua presenza e le mostra quanto possa essere bella la vita al di fuori del mondo magico. Ma perché Alza odia la magia? Come ha fatto Leah a uscire dalla città magica? E cosa accadrà quando Leah sarà tornata a casa?

4) "Otogibanashi no Fude". In un villaggio lontano, c'è un albero sacro dove vive la Dea dell'Acqua. Il compito di Yuukei Sasara è di tracciare le lettere sbiadite del contratto tra la Dea dell'Acqua e gli abitanti del villaggio. Un giorno, mentre svolge il suo dovere, incontra improvvisamente la Dea dell'Acqua in persona! E, poco a poco, scopre che quello che fa ogni giorno è in realtà...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0