logo AnimeClick.it

Titolo originale
Shurayuki-hime
Titolo inglese
Lady Snowblood
Titolo Kanji
修羅雪姫
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Kazuo Koike
Disegni
Kazuo Kamimura
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Storico 
Anno
1972 - 1973
Volumi
3
Capitoli
15
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,725   (#581 in manga) (36 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 75  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Playboy 
Immagini
7 (by dany87)
Tag generici
vendetta  Stupro-violenza-sessuale  Assassini  Ladri  arti-marziali  Morte-di-una-persona-cara  Bordello  Corruzione  Protagonista-bisessuale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
23 In lettura, 172 Completo, 6 Pausa, 2 Sospeso, 2 Da rileggere, 199 Da leggere - drop rate: 0,98%


Trama: Di che cosa parla Lady Snowblood? Vendetta. Pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Ella finì con l'uccidere uno dei suoi aggressori, finendo così in prigione con una condanna all'ergastolo. Non avendo possibilità di uscire per completare la sua vendetta, elaborò un piano per sedurre una guardia e rimanere incinta. Prima di morire di parto, la madre di Yuki convinse un'amica a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta a cui lei non poteva più ambire. Vent'anni dopo Yuki è un'assassina professionista, in grado di compiere omicidi miracolosi, spesso ricorrendo all'uso di imbrogli e inganno, approfittando del fatto che in quanto donna non viene vista come una minaccia dalle persone che deve affrontare.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0