logo AnimeClick.it

Titolo originale
Masamune-kun no Revenge
Titolo inglese
Masamune-kun's Revenge
Titolo Kanji
政宗くんのリベンジ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Ichijinsha
Storia
Hazuki Takeoka
Disegni
Tiv
Categoria
Shounen 
Genere
Commedia  Ecchi  Harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2012 - 2023
Volumi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
N.D.
Disponibilità
Goen (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
6,671   (#6148 in manga) (23 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 83  5  2 - 94,86% promosso
Serializzato su
Comic REX 
Immagini
6 (by Melany)
Tag generici
vendetta  protagonista-maschile-forte  Protagonista-bello  Protagonista-ambizioso  protagonista-ricca  Protagonista-femminile-arrogante 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
65 In lettura, 63 Completo, 4 Pausa, 2 Sospeso, 1 Da rileggere, 106 Da leggere - drop rate: 1,48%


Trama: Makabe Masamune ha cambiato radicalmente se stesso con un solo scopo: la vendetta. A dispetto del passato che si lascia alle spalle, ha lavorato sodo impegnandosi a migliorare il suo aspetto per riuscire così, un giorno, a prendersi la sua rivincita. Molto prima di quanto si sarebbe aspettato, incontra l'obiettivo della sua vendetta, anzi questo accade addirittura il primo giorno in cui si trasferisce nella nuova scuola... si tratta di Adagaki Aki! Così Masamune non perde tempo per mettere in atto il suo piano; ma la vendetta è un piatto che va servito freddo e le cose si rivelano molto più complicate di quanto il protagonista avesse immaginato.

Nota: l'opera, inizialmente conclusa con il volume 10, è tornata successivamente in corso con l'uscita dei sequel afterschool (volume 11) e engagement (volume 12 e 13, inediti in Italia) che proseguono la numerazione della serie.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0