logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kyukyoku Venus
Titolo inglese
Ultimate Venus
Titolo Kanji
究極ヴィーナス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Akita Shoten
Storia
Takako Shigematsu
Disegni
Takako Shigematsu
Categoria
Shoujo 
Genere
Reverse-harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2006 - 2009
Volumi
9
Capitoli
43
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,400   (#1680 in manga) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Princess 
Immagini
10 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Differenza-di-età  Cambiamento-nello-stile-di-vita  guardia-del-corpo  Orfani-orfanotrofio  famiglia-ricca  Eredità  erede 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 2 Completo, 1 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 15 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Yuzu è rimasta orfana e senza un soldo, così si accampa in una giostra del parchetto di quartiere. A questo punto arriva, Hassaku, un affascinante uomo di classe e, tra capo e collo, le comunica che lei è l’erede di un’immensa fortuna. Tutto l’impero della nonna un giorno sarà suo, ma prima questo goffo brutto anatroccolo dovrà diventare una sofisticata donna di alta società. Inoltre la condizione più importante da soddisfare per ereditare sarà: sposare uno dei 3 ricchi candidati scelti dalla matriarca. Il fine ultimo è quello di rafforzare l’impero, fondendolo con quello di un altro capitano d’industria. Anni or sono la madre di Yuzu era fuggita alle sue responsabilità, scegliendo come marito un umile professore. Ora è tempo per la figlia di ripagare l’affronto: nella sua vita non ci sarà spazio per l’amore, ma solo per la convenienza e per gli affari. Tanto per cominciare, frequenterà una scuola superiore piena di snob e le sarà affiancato Hassaku, che dovrà vigilare sulla sua trasformazione in una perfetta donna di società. Tra i due nascerà un rapporto di odio e amore, ma la guardia del corpo deve tenere giù le mani dalla padrona…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0