logo AnimeClick.it

Titolo originale
Trace
Titolo inglese
Trace
Titolo Kanji
트레이스
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Daum
Storia
NastyCat
Disegni
NastyCat
Categoria
Manhwa 
Genere
Azione  Drammatico  Fantascienza  Fantasy  Lolicon  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2007 - 2009
Volumi
7
Capitoli
177
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
6,800   (#5721 in manga) (1 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Daum Webtoon 
Immagini
7 (by Kidd)
Tag generici
Abilità-speciali  mostri  Esperimenti-umani  Protagonista-inseguito  Morte-di-una-persona-cara  protagonista-maschile-forte  A-colori  protagonista-silenzioso  Opera-vincitrice-di-premi 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In lettura, 2 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rileggere, 9 Da leggere - drop rate: 25,00%


Trama: La storia prende piede nella Corea del Sud contemporanea. Circa 30 anni fa, delle creature non identificate sono apparse dal nulla e hanno attaccato le persone, causando distruzione ovunque andassero. Questi mostri chiamati "Trouble" hanno gettato il mondo nel caos. In contemporanea alla loro apparizione, un certo numero di esseri umani è nato con dei poteri speciali o li ha acquisiti; questi mutanti chiamati "Trace" sono gli unici che possono combattere i Trouble. I Trace però, sono considerati dei mostri e vengono generalmente esclusi dalla società perché alcuni di loro usano i loro poteri per scopi personali. La storia mostra due protagonisti: Sah Gang-kwon, uno studente delle superiori nato come Trace che cerca di nascondere le sue abilità, e Kim Yun-Seong che le ha acquisite intorno ai trent'anni. Subito dopo essere entrato in possesso dei poteri, sua moglie e sua figlia gli sono state portate via per essere sottoposte a degli esperimenti.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0