logo AnimeClick.it

Titolo originale
Only Sense Online
Titolo inglese
Only Sense Online
Titolo Kanji
オンリーセンス・オンライン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Zachou Aloha
Disegni
Kuraun Hani
Categoria
Shounen 
Genere
Avventura  Azione  Fantasy  Gender Bender  Gioco 
Anno
2014
Tratto da
Light Novel
Volumi
18
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Dragon Age 
Immagini
8 (by Swordman)
Tag generici
VRMMORPG  Crafting  dimensioni-mondi-universi-paralleli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 1 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 16 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Con l'avvio delle vacanze estive, il giovane liceale Shun viene coinvolto dall'amico Takumi nell'apertura al pubblico del VRMMORPG (gioco di ruolo multiplayer online in realtà virtuale) Only Sense Online, abbreviato OSO, di cui era stato un beta tester, con l'intento di fare un gruppo assieme alle sorelle di Shun, Myu e Shizuka.
Al momento della registrazione, però, non tutto va bene al buon Shun: avendo in mente di agire come un giocatore di supporto, finisce per scegliere di equipaggiarsi con i Sense (le abilità dei personaggi nel gioco di OSO) meno popolari e considerati dai più anche come i meno efficienti. In più, a causa di un errore nella creazione del suo avatar, finisce per avere le sembianze di una ragazza e sbaglia anche a scrivere il suo nome divenendo così l'eroina "Yun".
Shun/Yun però decide di fare buon viso a cattivo gioco e di esplorare il mondo di OSO con i Sense e le sembianze che ha ottenuto.
Si dedica così al "Crafting", manipolando e modificando oggetti per crearne di nuovi, e dopo un bel po' di lavoro e alcuni incontri (tra questi la mercante dai capelli rossi, Magi), Yun scopre che sviluppando e utilizzando i suoi scarsi Sense può ottenere dei risultati decisamente inaspettati.

Adattamento della light novel di Zachou Aloha e Yukisan pubblicato sulle riviste Dragon Age e Age Premium

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0