logo AnimeClick.it

Titolo originale
Busou Shoujo Machiavellianism
Titolo inglese
Armed Girl's Machiavellism
Titolo Kanji
武装少女マキャヴェリズム
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa editrice
Kadokawa Shoten
Storia
Yūya Kurokami
Disegni
Karuna Kanzaki
Categoria
Shounen 
Genere
Azione  Combattimento  Commedia  Ecchi  Harem  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2014 - 2022
Volumi
13
Capitoli
86
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,200   (#2816 in manga) (16 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 124  5  0 - 98,02% promosso
Serializzato su
Shounen Ace 
Immagini
6 (by Arashi84)
Tag generici
Studente-trasferito  Fraintendimenti-Incomprensioni  Combattimenti-irrealistici  arti-marziali  protagonista-maschile-forte  crossdressing  Ex-scuola-femminile 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
52 In lettura, 19 Completo, 8 Pausa, 6 Sospeso, 0 Da rileggere, 59 Da leggere - drop rate: 7,06%


Trama: L’accademia privata Aichi Symbiosis era nata in origine come scuola superiore femminile votata all’istruzione della figlie di buona famiglia. Quando diventò mista, le ragazze - per paura dell’altra metà del cielo – chiesero e ottennero di girare armate. La maggior parte delle studentesse è munita di lunghi e sottili bastoni, mentre un corpo scelto di cinque studentesse, le "Supreme Five Swords", ha da generazioni il permesso di portare delle vere katana. La scuola ha finito per accettare pochi studenti maschi, ma tutti delinquenti da riformare. I teppisti vengono sistematicamente affidati alle “cure” delle cinque spadaccine, vessati e messi in riga. Le studentesse mirano a umiliarli e demascolinizzarli, costringendoli tra l’altro a truccarsi e a indossare vestiti femminili.
La storia ha inizio con l’arrivo nell'accademia di Nomura Fudou: il ragazzaccio è stato espulso dalla sua precedente scuola poiché coinvolto in una rissa in cui si dice che abbia malmenato da solo 40 persone. Fudou ha un carattere forte e indomito, non accetterà di farsi sottomettere e castrare psicologicamente, combatterà con l’aiuto del suo guanto speciale…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0