logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kotonoha
Titolo inglese
Kotonoha
Titolo Kanji
ことのは
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Hakusensha
Storia
Mikoto Asō
Disegni
Mikoto Asō
Categoria
Shoujo 
Genere
Raccolta  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2005
Volumi
1
Capitoli
4
Stato in patria
completato
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
LaLa DX 
Immagini
6 (by dany87)
Tag generici
club-scolastico  Nuoto  calligrafia  Club-teatrale 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 0 Da leggere


Trama: Serie di quattro one-shot:
Kotonoha -Usuyou no Tsukebumi-: Kotoha Maeda si è iscritta al club di calligrafia della sua scuola perché impressionata dall'abilità del presidente Fujisaki. Ma non riesce a dichiararglisi e il ragazzo si diploma. Presa dal rimpianto, Kotoha decide di scrivergli una lettera usando il pennello e la carta tradizionale.
Kotonoha -Niingyohime no Kowairo-: Manabe, una ragazza piuttosto fredda, decide di entrare a far parte della squadra di nuoto pur non sapendo nuotare. Intrigato, il suo compagno Tatsuhiro Fukazawa decide di farle da insegnante, domandandosi come mai lei desideri così tanto imparare...
Kotonoha -Tenjousajiki no Naishobanashi-: Ritsu Mihara è la sceneggiatrice del club di teatro della sua scuola. Nakajima è uno studente più piccolo che si iscrive al club in quanto commosso dall'interpretazione della prima attrice Miyabi Seto durante lo spettacolo dell'anno precedente. Quest'anno, Ritsu dovrà scrivere un copione per entrambe le star, ma non si tratta di un'impresa semplice.
Kotonoha -Shijin no Koi-: Tutto è iniziato quando Sako ha preso per sbaglio il libro di poesie di Kumazawa e ha iniziato a leggerlo. Molte delle poesie sono divertenti, mentre altre sono più serie, specialmente quelle in cui vengono espressi i suoi sentimenti verso un certo compagno di classe...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0