logo AnimeClick.it

Titolo originale
Hot Gimmick
Titolo inglese
Hot Gimmick
Titolo Kanji
ホットギミック
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shogakukan
Disegni
Miki Aihara
Storia
Miki Aihara
Categoria
Shoujo 
Genere
Commedia  Reverse-harem  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2000 - 2005
Volumi
12
Capitoli
54
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Panini Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,241   (#2507 in manga) (22 valutazioni con 10 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 38  0  0 - 100,00% promosso
Serializzato su
Betsucomi 
Immagini
6 (by Redazione)
Tag generici
protagonista-bello-e-dannato  protagonista-ingenua  Fratelli-iperprotettivi  Fratello-e-Sorella  Protagonista-maschile-popolare  Protagonista-maschile-arrogante 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
6 In lettura, 59 Completo, 1 Pausa, 3 Sospeso, 1 Da rileggere, 28 Da leggere - drop rate: 4,29%


Trama: Hatsumi è una ragazza timida e ingenua. Una ragazza arrendevole, con poca fiducia in se stessa e che, nonostante i suoi sedici anni, non ha ancora conosciuto l’amore. E l’amore travolge la nostra Hatsumi attraverso modi e tempi inaspettati, giocandole un tiro mancino dopo l’altro, fino a trasformare la sua tranquilla vita in un susseguirsi di sconvolgenti emozioni. Dapprima entra in gioco l’odioso, per quanto affascinante, Ryoki, un suo coetaneo che col ricatto la costringe a divenire la sua “schiava”, obbligandola a farle da sparring partner per apprendere le faccende d’amore. In seguito fa la sua comparsa lo splendido Azusa, un amico di infanzia di Hatsumi, che dopo tanti anni ritorna a vivere nello suo stesso stabile. Azusa si dimostra affabile e protettivo, e un po’ alla volta seduce Hatsumi, che ancora non si capacita perché Azusa si interessi a lei. Ma le cose non sono esattamente come sembrano, e lupo e agnello si scambieranno presto la maschera… (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics).

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0