logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yaya
Titolo inglese
Yaya
Titolo Kanji
야야
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Seoul Cultural
Storia
Eun-Young Kang
Disegni
Eun-Young Kang
Categoria
Manhwa 
Genere
Commedia  Sentimentale 
Anno
2000
Volumi
6
Capitoli
38
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
5,692   (#7577 in manga) (6 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Serializzato su
Wink 
Immagini
5 (by Redazione)
Tag generici
Solitudine  Differenza-di-età  Relazione-professore-studente  Studenti-Studentesse  Genitori-divorziati  Genitori-violenti  Disturbo-ossessivo-compulsivo 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
2 In lettura, 12 Completo, 0 Pausa, 4 Sospeso, 1 Da rileggere, 13 Da leggere - drop rate: 21,05%


Trama: Hyuna è una ragazza non certo serena. Oltre ad avere i genitori divorziati, cosa che crea una certa tensione in famiglia, è affetta da misofobia, una morbosa paura di sporcarsi a contatto con corpi estranei, con conseguenti eccessive precauzioni igieniche. È ovvio che a prima vista Hyuna sembra una ragazza normale, ma basta guardarla per dieci minuti consecutivi per capire quanto sia strana, dato che si mette a pulire vigorosamente e ripetutamente tutte le cose che la circondano. Proprio per questo suo atteggiamento la ragazza ha sempre avuto difficoltà a socializzare, difficoltà che vuole superare nella sua nuova scuola superiore, cercando di reprimere o di non manifestare certi suoi comportamenti. Nonostante le buone intenzioni il primo approccio con la sua nuova scuola non è facile. I primi due incontri avvengono infatti con Lee Rain, bel giovane alto e slanciato accompagnato da un carattere ribelle e stravagante che la mette subito a disagio, e con Ju Innam, professore talmente giovane e alla buona da essere scambiato per uno studente. Sarà comunque proprio il professore a cercare di mettere la ragazza a suo agio nella scuola facendo in modo che faccia amicizia con Shinhee, ragazza con il quale sembra avere un rapporto particolare. Ovviamente tra problemi personali e questioni ormonali ci sarà di certo da leggerne delle belle, sperando che la ragazza riesca infine a superare tutti i suoi problemi. (trama tratta dal sito dell'editore italiano, FlashBook Edizioni)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0