www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

One Piece Wanted!
One Piece Wanted 1

One Piece Wanted 2

One Piece Wanted 3

One Piece Wanted 4

One Piece Wanted 5

Immagini utilizzate per fini di recensione.
I diritti sono dei leggitimi detentori.
Titolo Originale: One Piece Wanted!
Titolo Inglese: One Piece Wanted!
Storia: Eiichiro Oda
Disegni: Eiichiro Oda
Edit. Originale: Shueisha
Tipologia: Shounen
Genere: Azione, Combattimento, Raccolta
Anno: 1993
Vol. originali: 1 (completato)
Disponibilità: Star Comics (completato)
(compralo su Amazon.it)
Valutazione: 7.6 (media 7.8182, basata su 11 recensioni)
Voti volumetti: 4 Episodi promossi 0 Episodi rimandati 1 Episodi bocciati
Lista Manga: Per utilizzare la lista manga devi registrati.
Nelle liste come: 2 in lettura, 528 completato, 1 in pausa, 20 da leggere.
Immagini by: Slanzard
Tags: One Piece
Siti Consigliati: clicca qui

Questa scheda ha errori? Aiutaci a correggerli.

Trama: La prima avventura "ufficiale" e inedita di Rufy! Dopo il prototipo pubblicato su ONE PIECE RED, ecco finalmente l'avventura che convinse Shueisha a trasformare questo short nella serie che tutti conosciamo e apprezziamo. E in più, le inedite storie brevi di Eiichiro Oda: il western "WANTED", il folle "UN REGALO DIVINO DAL FUTURO", le avventure esorcistiche di "IKKI YAKO" e i prototipi dei personaggi di Zoro e Mihawk in "MONSTER". (trama tratta dal sito dell'editore italiano Star Comics)

Utente:     Volumetti letti:     Voto:
Recensione di almeno 500 caratteri. Leggere il regolamento
prima di postare per non vedersela disattivata.

E-Mail (facoltativo):
L'E-Mail non sarà pubblicato, serve solo per contattarvi.


Inserisci il testo nell'immagine:

Aiuta gli altri utenti, scrivi la tua opinione su questo manga.
Le recensioni sono moderate, vi preghiamo di leggere questa guida per diventare a prova di moderatore. Grazie a tutti ;-)


One Piece Wanted! 7.6 out of 10 based on 11 ratings. 11 user reviews.

Smooth Criminal
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 8

In questo volume, One Piece Wanted!, troviamo raccontate alcune storie brevi di Eiichiro Oda, autore di One Piece, tra le quali l’interessantissimo prototipo del capolavoro degli ultimi tempi, l’opera che ha dato un grandissimo successo a Oda, One Piece appunto.
Le mini-storie raccontate in questo volume sono cinque, Wanted! è una storia ambientata nel vecchio West, lealtre sono Il Regalo del Futuro Piovuto dal Cielo, Il Viaggio Notturno del Demone, Monsters e Romance Dawn, quest’ultima il progetto iniziale che Oda aveva in mente per la futura creazione di One Piece. Tra le cinque storie mi sono piaciute più o meno tutte, ma in particolare Wanted! e Romance Dawn. Ho trovato davvero molto interessante leggere il capitolo originario di One Piece, perché mostra il primo stile grafico di Oda e le sue prime idee, che a vederle in seguito sembrano quasi assurde.

Consiglio questo manga a tutti coloro vogliano leggere delle belle storie brevi, ma in particolare ai fan di Oda, in modo da apprezzare e giudicare i primi lavori di un mangaka che ha già fatto la storia. Buona l'edizione curata da Star Comics, così come il formato e il rapporto qualità-prezzo.




shinichi kudo 98
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 7

"One Piece Wanted!" è un volume unico ideato da Eiichiro Oda, autore della famosissima serie di "One Piece".
"Wanted" racchiude ben cinque brevi storie autoconclusive, in cui viene narrata anche la primissima avventura di Monkey D. Rufy. Questo volume unico, è stato ideato da Oda prima ancora che si dedicasse alla sua opera più famosa, ovvero "One Piece". Il titolo "Wanted" deriva proprio da questa breve storia ambientata del vecchio West.
Oltre a Rufy vediamo alcuni personaggi che saranno protagonisti in "One Piece", ovvero Zoro e Nami, in due storie differenti.
Queste brevi storie, mi sembrano ben curate e abbastanza divertenti, grazie anche alla "demenzialità" usata nelle varie storie. Si può notare anche una certa "evoluzione" nel disegno, dato che si possono notare evidenti miglioramenti da parte di Eichiro Oda nel disegnare personaggi, sfondi ecc...
Ben fatta l'edizione italiana e ottimo il rapporto qualità/prezzo
Consiglio la lettura di questo volume unico a chi vorrebbe dedicarsi ad una lettura piacevole e scorrevole, a chi apprezza lo stile di Oda ma anche a chi non ha apprezzato in particolar modo la serie di "One Piece".




2alexx2
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 7

Un volumetto unico edito dalla Star Comics, disegnato e ideato da Eiichiro Oda creatore di One Piece.
Di cosa si parla in questo volumetto unico? Di ben 5 storie differenti! Oda infatti non ha iniziato a disegnare manga subito con One Piece (e soprattutto non come lo conosciamo noi oggi), e neanche aveva solo in mente i pirati, infatti ci troviamo difronte cinque titoli di storie brevi: Wanted, Un Regalo Divino dal Futuro, Ikki Yako, Monster, Romance Dawn.

Il disegno di Oda è molto più scarno e diverso da quello di oggi, ovviamente perfezionato durante gli anni, ma è curioso, almeno per me, notare come disegnerebbe al di fuori della saga di One Piece, tratti più "umani".
Le storie sono più o meno divertenti, su tutte però spicca la seconda, veramente mi ha impressionato, e forse già da quella si intuivano le doti creative dell'autore.

Nei racconti possiamo scovare delle piccole perle: personaggi che poi Oda ha trasformato nei personaggi di One Piece, o addirittura usati come personaggi secondari e menzionati poi nella storia originale. Come nella storia del leggendario spadaccino, che verrà menzionato durante le miriadi avventure della saga di One Piece, e che magari completa la lettura di quest'ultimo. Una vera sorpresa insomma.
La chicca è l'ultima storia, che è la prima versione della prima saga di One Piece, e mostra come tutto ebbe inizio (forse) nella testa del mangaka.

Un volume piacevole anche per capire meglio il talento e la genialità di Oda, e passare un po' di tempo assorti in una buona lettura. Sufficienza più che superata.




Nina
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 8

Wanted! è un volume unico che raccoglie cinque storie brevi ideate da Oda molto prima dell'uscita di One Piece.

Il volume prende il nome dalla prima storia, dove un pistolero chiamato Gill Bastard, si ritrova a fare i conti con lo spirito di un rivale battuto in duello. Per il protagonista sarà un vero problema riuscire a liberarsi di questa fastidiosa presenza, soprattutto, visti gli intenti vendicativi.
La seconda storia, forse una delle più riuscite, racconta delle disavventure di un giovane ladruncolo, Brain, preso di mira da... Dio. Il grande onnipotente se ne inventerà di tutti i colori per riuscire a rimettere in riga (o ad uccidere?) il giovane ladro, ma, errare non è solo umano, e il Signore dopo un errore di scrittura lascerà le sorti del mondo nelle mani del nostro sfortunato protagonista.
Ne "Il viaggio notturno del demone", un monaco, in viaggio alla ricerca del maestro, si troverà coinvolto, suo malgrado, nella difesa di un villaggio da un perfido demone. Con l'aiuto di uno spirito protettore, riuscirà a scoprire la crudele verità nascosta negli strani abiti che il suo malvagio avversario indossa.
Nel quarto racconto, Flea, unica sopravvissuta alla distruzione del proprio villaggio per mano di un drago, dovrà rivivere lo stesso incubo a causa di una lite tra spadaccini che ha portato al richiamo, tramite un corno speciale, della mitologica creatura. Chi sarà il salvatore tra i due spadaccini? Il grande Cirano, che in passato aveva riportato la ragazza sana e salva dalle macerie della sua vecchia casa o il giovane combinaguai Ryuma? È il momento per Flea di scoprire tutta la verità sul proprio passato.

Arriviamo così all'ultima storia, forse la più interessante per gli amanti di One Piece: Romance Dawn. Questa storia è il numero zero della famosa opera di Oda. Come abbiamo già visto su One Piece Red, il maestro aveva in mente gran parte della trama fin dall'inizio e qui, abbiamo una rivisitazione di alcune scene e di alcuni dettagli.
Il protagonista è come al solito Rufy, un giovane ragazzo aspirante Piece Main (pirata sempre alla ricerca di avventure) che dopo aver mangiato il frutto del diavolo ha acquisito la capacità di allungarsi, proprio come se fosse fatto di gomma. Partito per mare su di una piccola barchetta, Rufy incontrerà la ciurma di Spiel che ha preso in ostaggio la giovane e Anne e il suo "tesoro": l'ultimo esemplare di una rara specie di volatile il cui sangue, si narra, abbia poteri magici. Compito del giovane aspirante pirata sarà quello di salvare la ragazza e il suo amico pennuto dalle grinfie di Spiel.
Tra le tante differenze tra le due versioni di Romance Dawn, sono di rilevanza la storia del cappello di Rufy, ciò che lui chiama Tesoro, e la presenza di due personaggi femminili caratterialmente opposti. Se nella versione apparsa in One Piece Red il protagonista otteneva il cappello da un pirata di nome Shanks, nella versione dello Wanted!, il protagonista ottiene il suo tesoro dal nonno. Per quanto riguarda le due protagoniste femminili, è chiaro come siano dei "prototipi" di Nami e, nel caso di Anne, visto il caratterino, assistiamo a scene che sanno un po' di deja-vu. Non posso poi non menzionare il tratto dell'autore, molto più maturo in questa versione di quanto non lo sia nel Romance Dawn apparso nella Red.

In Wanted! possiamo vedere come lo stile dell'autore si sia evoluto e perfezionato nel corso degli anni. Il tratto in alcune storie è molto semplice ed abbozzato, molto meno deciso rispetto a quello a cui siamo abituati in One Piece. Con la sua capacità narrativa, Oda riesce a proporci delle ottime storie brevi, ricche di avventura e soprattutto di umorismo.
L'edizione è buona, identica a quella di One Piece prima versione (quella con la costolina blu), un'edizione nella media della casa editrice Star Comics.
In generale, quella del volumetto, è stata una lettura piacevole che consiglio principalmente a chi legge One Piece. Voto definitivo 7,5.




GianniGreed
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 7

One Piece Wanted! è un volume unico che raccoglie alcune storie scritte dal geniale Eiichiro Oda prima che si dedicasse alla sua opera principale: One Piece.
Il volume raccoglie ben cinque storie autoconclusive, di cui una è la seconda versione di Romance Dawn, l’episodio pilota di One Piece.
Le storie variano dal western, con quella che dà il titolo al volume, “Wanted” appunto, al Giappone antico con “Ikki Yako”, il divertente “Un regalo divino dal futuro” ad arrivare a cavalieri e draghi in “Monster”.

Pur non essendo molto dettagliate, trattandosi di capitoli brevi, le storie sono comunque piacevoli da leggere, anche se semplici. La vena creativa di Eiichiro Oda è però già presente, e i fan non potranno fare a meno di apprezzare le idee e le sue trovate.
Personalmente, ho gradito molto il volume, di cui ho apprezzato tutte le storie, e in particolare Un regalo divino dal futuro”, davvero sorprendente.
Anche il capitolo pilota di One Piece, Romance Dawn è molto interessante, perché a differenza di quello presentato nel volume One Piece Red, differisce per la presenza del nonno di Rufy invece di Shanks a motivare quest’ultimo a prendere il mare.

I disegni sono, com’è logico aspettarsi, diversi da quelli di One Piece, ma lo stile di Oda è già riconoscibile, e non si possono non notare le somiglianze di alcuni personaggi di questo volume con altri di One Piece.

Questo One Piece Wanted è una valida lettura per chi cerca un manga breve, ma piacevole e divertente, mentre è assolutamente imperdibile per chi come me ama Oda e One Piece.




LetDragoon87
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 8

In questa raccolta di Eiichiro Oda di tutti gli episodi autoconclusivi da lui creati, si trovano almeno un paio di perle, racconti che meriterebbero di essere serie, come quello del Samurai Ryuma che diventa leggenda vivente sconfiggendo un Dragone Leggendario che nessuno prima aveva battuto e che non hanno avuto il coraggio necessario per affrontarlo. Si possono anche vedere i primi design di alcuni personaggi di punta del fantastico mondo di One Piece, come per esempio il samurai Ryuma (che diventa poi Zoro) e un simil Drakul Mihawk. Tutti i racconti sono molto piacevoli da leggere, con il solito stile fantastico e inconfondibile di Oda, alcuni molto divertenti.

Secondo me, è un piccolo capolavoro questo spin-off, se così può essere chiamato, molto simile a quelli di Mashima con i suoi due Rave World. Per tutti i fan di One Piece e soprattutto di Oda - perché contiene tutti i lavori precedenti al suo capolavoro di punta - è un'occasione per conoscere meglio il suo stile e tutti gli elementi che lo hanno reso famoso, perché alla fine di ogni racconto spiega come ha creato il racconto e le eventuali aspirazioni trovate per la storia, raccontando anche alcune vicende legate alla sua vita.
Concludendo, a tutti i fan di Op dico di leggere o almeno sfogliare questo "speciale" perché diverso dalle varie ed interessanti enciclopedie precedenti, perché alcuni racconti, come detto in precedenza, sono secondo me dei piccoli capolavori.

Infine consiglio questo albo a chi vuole conoscere meglio lo stile o per vedere come è migliorato costantemente Oda, ed è un ottimo modo avvicinarsi a quello che poi sarà e si troverà in One Piece, anche se qua i vari personaggi non hanno il potenziale di Rufy, Nami e compagnia bella potenzialmente parlando! Ma anche chi vuole godersi dei bei racconti molto ben confezionati ci faccia un pensierino e non se ne pentirà, garantisco!




The Narutimate Hero
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 8

Attenzione! Nella recensione analizzerò le varie storie dell'albo, narrando il plot iniziale e un po' di trama di ognuno, quindi se non volete rovinarvi le sorprese passate oltre!

One Piece: Wanted è una raccolta di storie brevi che il maestro Eiichiro Oda ha scritto prima di dedicarsi alla sua opera più famosa, One Piece, appunto.
Le storie sono in tutto cinque: la prima, "Wanted", è ambientata nel Far West e narra le gesta di Gill Bastard, pistolero ricercato che si ritrova ad avere a che fare col fantasma di un tipo che ha ucciso.

Poi c'è "Il Regalo del Futuro Piovuto dal Cielo", storia ambientata ai giorni nostri in cui una divinità di nome Mr. God cerca di far pagare al ladruncolo Bran tutti i suoi peccati facendogli piombare un meteorite direttamente in casa, peccato però che la divinità in questione sbagli a scrivere il nome del ladruncolo sul suo quaderno del destino (una sorta di Death Note dove la divinità scrive tutto ciò che accadrà in futuro), rischiando di far cadere il meteorite su un centro commerciale.
Toccherà allo stesso Bran cercare di salvare la gente all'interno per tempo.

In seguito tocca a "Il Viaggio Notturno del Demone", dove il bonzo Guko si ritroverà, suo malgrado, a combattere la sua paura per proteggere un villaggio da un demone insieme a una divinità.

Dopodiché viene "Monsters", storia che narra le gesta di Ryuma, un samurai che si troverà ad affrontare un complotto, un tradimento e un... drago gigantesco!

In chiusura, ecco Romance Dawn, titolo che ai fan del maestro Oda e della sua opera più famosa risulterà familiare.
Si tratta infatti di una versione "fetale" di One Piece, realizzata da Oda quando ancora faceva l'assistente per Nobuhiro Watsuki.
Il pirata Monkey D. Rufy sogna di diventare un Piece Main, una sorta di pirata buono, a cui interessano solo l'avventura e le emozioni della vita in mare, al contrario dei Morgania, dediti a saccheggi e altre azioni deplorevoli.
Nel frattempo dovrà aiutare Anne, una ragazza rapita dal pirata Spiel "l'esagono", e il suo "gabbanda" (gabbiano panda) Baloon.

Il volumetto risulta molto interessante soprattutto per analizzare come lo stile di Oda si sia evoluto nel tempo, è impressionante come in Wanted e Il Regalo del Futuro Piovuto dal Cielo il suo tratto sia simile a quello di Akira Toriyama, per poi avvicinarsi sempre di più allo stile che contraddistinguerà i primi volumi di One Piece, per poi evolversi ancora nel corso di quell'opera.
Le storie in realtà risultano solo carine e interessanti e poco più, di fatto restringendo un pochino la cerchia d'interesse per chi lo volesse acquistare ai soli fan di Oda.
L'albo è ben realizzato, il formato è quello classico di One Piece e la qualità della carta pure.
A chiudere le varie storie ci sono i commenti dello stesso Oda, che ci fa sapere il momento della sua vita in cui ha scritto questa o quella storia, o cosa voleva narrare con essa.

Insomma, un otto, ma un otto solo per chi ama Oda-sensei, che troverà quest'albo senz'altro interessante, ma difficilmente farà di questo o quel personaggio il suo favorito, d'altronde le storie sono state realizzate quando l'autore era ancora acerbo.
Se volete conoscere Oda, ma non avete letto mai nulla di lui, buttatevi su One Piece, che è la sua opera magna, se invece lo conoscete e volete vedere come se la cava su qualcosa che non ha a che vedere con pirati o frutti strani (a parte Romance Dawn), dategli un occhio, a questo Wanted, perchè risulterà molto interessante.




FrancyFay
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 9

Questo volume è una raccolta di storie brevi del famosissimo autore di One Piece.
Nonostante non adori particolarmente le storie brevi, devo dire che questo volumetto mi ha molto colpito: tutte le storie sono ben congegnate!
Si può notare, oltre all'evoluzione stilistica dell'autore nelle varie storie, anche la crescita di quell'umorismo demenziale che contraddistingue il grandissimo capolavoro di Oda.
Inoltre, è molto interessante notare le somiglianze tra i vari protagonisti e i personaggi di One Piece (cosa visibile anche nell'illustrazione di copertina... chi vi ricorda il samurai dai capelli neri? E la ragazza dai capelli arancioni?).
Il volume contiene pure uno dei due possibili incipit di One Piece (l'altro si trova nello speciale One Piece Blu).
La storia a mio parere più carina è "Un regalo piovuto dal cielo", nella quale un ladruncolo trova un quaderno proveniente da chissà dove...
Consigliato a tutti, è una lettura piacevole e divertente! Soprattutto se amate lo stile di Oda.




Swordman
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 7

Volume unico che raccoglie alcune storie brevi firmate dal maestro Oda a partire dai sui esordi fino agli albori della sua opera più famosa.

In “Wanted” abbiamo le disavventure di un pistolero divenuto un ricercato suo malgrado.
In “Il regalo piovuto dal cielo” un giovane ladruncolo dalla mano lesta ma dal buon cuore dovrà vedersela con una divinità celeste decisa a punirlo per i suoi furtarelli e con gli effetti di una sorta di Death Note ma ben più versatile.
In “Il viaggio notturno del demone” un monaco errante dovrà debellare la minaccia di un demone cannibale che infesta una cupa foresta.
In “Monsters” uno squattrinato samurai (che assomiglia molto a un certo Zoro...) contro un enorme drago e con il complotto di un infido spadaccino (che assomiglia un po' a un certo Mihawk).
In “Romance Dawn” un aspirante pirata di nome Monkey D. Rufy si scontrerà con dei pirati malvagi e cercherà di salvare una ragazza e il suo strano amico animale.

Le raccolte di storie brevi lasciano sempre il tempo che trovano, ma qui è interessante osservare l'evoluzione dello stile del maestro Oda dalle prime storie in cui lo stile era ancora grezzo fino alle più raffinate tavole del prologo di One Piece.
Si vedrà anche come il maestro Oda ha preso e rielaborato molti elementi che andranno a caratterizzare la sua opera maestra.
Per il fan che vuole saperne di più.




sanji93
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 8

È l'inizio che ha consacrato uno dei più grandi mangaka di sempre... in esso vengono anticipati alcuni personaggi di One Piece, come Zoro e Mihawk in Monster e Nami in Romance Dawn. Quest'ultimo vede le prime idee e i primi schizzi che daranno il la a quello che poi diventerà One Piece, con l'apparizione anche di Shanks e la sua ciurma, e la scena in cui il rosso fa il patto del cappello con Rufy. La mini avventura che mi è piaciuta di più è Monster con Ryuma come prototipo del mitico Zoro. Grazie Oda.




Ewil
Per il manga One Piece Wanted!
di genere
Volumetti Letti: 1 su 1 --- Voto: 9

Bellissime ministorie da parte di uno dei più grandi mangaka degli ultimi tempi :) . Ogni storia è molto curata nonostante fossero tutti dei prototipi prima di intraprendere il lungo successo che ha dato One Piece. Storie interessanti che variano dai giorni nostri, ai pirati, al selvaggio west fino al tipico medioevo giapponese con tanto di samurai, mostri e spiriti. Mi auguro che una volta finito One Piece decida di riprende un altro di questi suoi racconti e farcene una serie, sarei molto curioso soprattutto di quello sui samurai e di quello sul west.



Titolo ExtraPrezzoCasa editrice
One Piece Wanted  Visualizza dettagli€ 3.90Star Comics
Se ti piace questo manga ti consigliamo di leggere
2 sugg: Toriyama World
1 sugg: Crazy Maniax

Manga collegati: One Piece
completato: One Piece Wanted!
in corso: One Piece
completato: One Piece Red: Grand Characters
completato: One Piece: Yellow - Grand Elements
completato: One Piece Blue Deep Characters World

Anime collegati: One Piece
Special: One Piece - Defeat the Pirate Ganzack!
Serie TV: One Piece
Special: One Piece - Episode 01-05 Summary
Film: One Piece - Per Tutto l'Oro del Mondo
Special: One Piece - Adventure in the Ocean's Navel
Film: One Piece - Avventura sull'Isola Spirale
Extra: One Piece - Jango's Dance Carnival
Extra: One Piece - Soccer King
Film: One Piece - Il Tesoro del Re
Film: One Piece - Trappola Mortale
Special: One Piece - Protect! The Last Great Performance
Special: One Piece - Open Upon The Great Sea! - A Father's huge, HUGE Dream!
Film: One Piece - La spada delle sette stelle
Extra: One Piece - Baseball Special
Film: One Piece - L'Isola Segreta del Barone Omatsuri
Film: One Piece - I Misteri dell'Isola Meccanica
Special: One Piece Jidaigeki Special - Luffy Oyabun Torimonocho
Special: One Piece - New Year Present 2006
Film: One Piece The Movie - Episode of Alabasta
Special: One Piece - Romance Dawn Story
Film: One Piece - Episode of Chopper
Film: One Piece: Strong World
Serie OAV: One Piece Film: Strong World - Episode 0
Special: Toriko x One Piece Collabo Special
Film: One Piece 3D: Mugiwara Chase
Film: One Piece Film Z
Special: One Piece - Episode of Nami
Serie OAV: One Piece: Romance Dawn
Special: One Piece - Episode of Luffy
Special: Dream 9: Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Chou Collaboration

Altre opere di Eiichiro Oda
in corso: One Piece
completato: One Piece Blue Deep Characters World
completato: One Piece Blue: Grand Data File
completato: One Piece Green: Secret Pieces
completato: One Piece Red: Grand Characters
completato: One Piece Wanted!
completato: One Piece: Yellow - Grand Elements

Se hai dei suggerimenti e vuoi esprimerli, ti chiediamo di registrarti e utilizzare la tua Lista Manga.
Grazie :-)
Notizie collegate a questo manga
21/05/13: One Piece: Eiichiro Oda si prende una breve pausa per motivi di salute
19/05/13: Sigle degli anime anni '90 targati Shōnen Jump: qual è la più bella?
06/05/13: Da anime alla realtà: la top 9 dei personaggi per le giapponesi
03/05/13: Un parco a tema per gli eroi di Shonen Jump: One Piece, Naruto & Co.
24/04/13: Scopriamo i vip che hanno ispirato i personaggi di One Piece
23/04/13: Box Office 2012 - Gli Anime-film più visti in Giappone
19/04/13: La vostra opinione su One Piece Deep Blue
09/04/13: J-Stars Victory VS: la vera shonen-war è su PS3 e PSVita
31/03/13: AnimeClick.it - I manga più recensiti dagli utenti nel 2012
31/03/13: Dream9 Toriko - One Piece e Dragon Ball - Prime immagini
27/03/13: Classifica BD anime venduti in Giappone (18/03/2013 - 24/03/2013)
25/03/13: Giappone: gli Anime della prossima stagione - Primavera 2013
17/03/13: Daisuki: da aprile gli anime in diretta dal Giappone
08/03/13: Top 20 settimanale manga dal Giappone (3/3/2013)
03/03/13: Star Comics presenta: One Piece Blue Deep
27/02/13: One Piece Pirate Warriors 2 - Il trailer Italiano
09/02/13: Promo di 4 minuti per One Piece Pirate Warriors 2
06/02/13: Rufy, Goku e Toriko - Tutti insieme in un crossover anime
21/01/13: La ciurma di One Piece veste Armani!
26/12/12: One Piece Pirate Warriors 2: Trailer inglese e video del Gameplay
24/12/12: Japan Box Office - (16/12/2012) One Piece Z supera Evangelion 3.0
22/12/12: Annunciato Project Versus J: il ritorno della mega-rissa Jump
11/12/12: Flash News - In breve su anime e manga (11/12)
09/12/12: Disponibile in Giappone l'orologio del "Nuovo Mondo" di One Piece
08/12/12: One Piece Z - Assalto di spot, promo e gadgets
05/12/12: Classifica BD anime venduti in Giappone (26/11/2012 - 02/12/2012)
02/12/12: I migliori shounen anni '90 secondo l'utenza di AnimeClick.it
24/11/12: One Piece: In arrivo uno Smartphone anche per Rufy?
21/11/12: Primo promo per One Piece Episode of Luffy: The Hand Island Adventure
18/11/12: Sirene giganti e One Piece in un parco a tema a Tokyo
18/11/12: One Piece Z - Pubblicato un Full Trailer del film
14/11/12: La mostra di One Piece si sposta ad Osaka
09/11/12: One Piece: Film Z + Volume 1000!
07/11/12: One Piece - Nuovo special su Rufy in onda a Dicembre
05/11/12: One Piece Film Z - Spot promozionali e merchandise
26/10/12: Shueisha indica i 10 manga di Weekly Shonen Jump più venduti di sempre
22/10/12: Anche Avril Lavigne per le musiche di One Piece Film Z
12/10/12: One Piece Pirate Warriors: uno sguardo ai costumi bonus
05/10/12: Inaugurato il primo negozio permanente di One Piece
24/09/12: Miraculous Ladybug una collaborazione Toei - Zagtoon
20/09/12: One Piece - Uno special anime in arrivo col gioco per PSP
10/09/12: In cucina con One Piece: Riso e Arance
01/09/12: Studente arrestato per la vendita di 1300 statuette false di One Piece
30/08/12: One Piece Pirate Warriors: Zoro VS Mihawk video in sub inglesi
08/08/12: Episode of Nami: doppio spot per lo special di Agosto di One Piece
26/07/12: One Piece Romance Dawn: Trailer per il gioco PSP
17/07/12: One Piece Z - Secondo Trailer del nuovo film
15/07/12: One Piece: nuovo videogame di tipo RPG per PSP
14/07/12: One Piece Pirate Warriors: Trailer col gameplay della Ciurma
07/07/12: One Piece Pirate Warriors - Video gameplay e scontro col Pacifista
06/07/12: 13 Japan Expo: gli ospiti, gli eventi, le foto dell'allestimento
05/07/12: One Piece: A Pechino apre un ristorante... Pirata!
27/06/12: One Piece ricomincia dal primo episodio su Italia 2 dal 4 Luglio
26/06/12: One Piece: nuovo special dedicato a Nami in TV ad Agosto
07/06/12: E3 Trailers: Hokuto Musou II, One Piece, Pokemon, DOA 5
01/06/12: I manga più venduti in Giappone nel 1° semestre del 2012
11/05/12: One Piece: nuovi francobolli dedicati alle prefetture del Giappone
04/05/12: La vostra opinione su One Piece Green
03/05/12: One Piece e Detective Conan ritornano su Italia 2
09/04/12: Traducendo One Piece: La doppia vita del pirata Barbanera
08/03/12: Mostra ed evento: dal manga all’anime in viaggio con One Piece
05/03/12: Sfida Rufy con gli scacchi di One Piece!
20/02/12: One Piece Pirate Warriors. Boom di preordini e nuovo mini spot
17/02/12: Top 20 settimanale manga dal Giappone (12/2/2012)
12/02/12: Il fantasma Horo Horo di One Piece diventa un peluche magnetico
10/02/12: Top 20 settimanale manga dal Giappone (5/2/2012)
08/02/12: One Piece PS3. Video gameplay e new entries tra i personaggi giocabili
31/01/12: Nuove frontiere e nemici fortissimi nel prossimo film di One Piece
26/01/12: Giappone: uomo arrestato per il furto di tutti i volumi di One Piece
29/12/11: One Piece Kaizoku Musou. Video e PS3 Pack Gold Edition
21/12/11: Eichiro Oda parteciperà alla produzione del nuovo film di One Piece
15/12/11: One Piece: tradurre sempre, tradurre tutto?
07/12/11: Lieve infortunio al braccio per Eiichiro "One Piece" Oda
03/12/11: I manga più venduti in Giappone nell'anno fiscale 2011
02/12/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (27/11/2011)
25/11/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (20/11/2011)
20/11/11: Oltre Strong World. Nuovo film in arrivo per One Piece
16/11/11: Occhiali da sole per Boa Hancock!
11/11/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (6/11/2011)
31/10/11: Nuovo corto 3D per One Piece: 'One Piece3D Gekisou! Trap Coaster'
04/09/11: I pirati cedono al kawaii: One Piece sbarca nel mondo di Hello Kitty
29/08/11: One Piece: ad ottobre l'anime sbarcherà nel Nuovo Mondo
19/08/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (14/8/2011)
12/08/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (7/8/2011)
30/07/11: Incidente per la nave di One Piece
22/07/11: I manga/anime (s)consigliati dall'utenza di Animeclick.it (22/7/2011)
06/07/11: Apre il "Ristorante Pirata di Sanji" agli Universal Studios Japan
15/06/11: Le carte gioco di "Uno!" in versione "pirata" di One Piece
20/05/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (15/5/2011)
13/05/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (8/5/2011)
06/05/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (1/5/2011)
09/04/11: One Piece 60 taglia un nuovo traguardo con 3 milioni di copie vendute
06/04/11: Quali sono le armi/tecniche dei manga preferite dai giapponesi?
06/04/11: Japan Box Office: I film più visti in Giappone (27/3/2011)
31/03/11: Takehiko Inoue vs Eiichiro Oda: l'intervista [Parte 3]
28/03/11: Takehiko Inoue vs Eiichiro Oda: l'intervista [Parte 2]
24/03/11: Takehiko Inoue vs Eiichiro Oda: l'intervista [Parte 1]
24/03/11: La fidanzata ideale? One Piece si accaparra il podio
03/03/11: Toriko e One Piece si incontrano in TV in un crossover speciale
25/02/11: Novità Star Comics per il mese di marzo 2011
18/02/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (13/2/2011)
15/02/11: One Piece... "è un manga per vecchi!"
14/02/11: San Valentino giapponese: cioccolata gigante e personaggi anime ideali
11/02/11: Top 20 settimanale manga dal Giappone (6/2/2011)
08/02/11: One Piece. Il primo capitolo ritorna in una nuova edizione speciale.
02/02/11: Zoro fa tendenza: in Giappone le panciere sono fashion
19/01/11: Mouretsu Pirates. Tutti all'arrembaggio con le piratesse in erba.
29/12/10: Un ristorante per pirati sulla terraferma: Going Merry-Go!
01/12/10: One Piece collabora con Nissan: una Thousand Sunny a quattro ruote?!
01/12/10: I manga più venduti in Giappone nell'anno fiscale 2010, pirati in fuga
21/11/10: Jump Heroes Film: One Piece e Toriko in un lungometraggio 3D
17/11/10: Compositore di One Piece: "Gli adulti non dovrebbero leggere manga"
12/11/10: Shonen Jump diventa chibi: arriva Super Strong Jump
01/11/10: One Piece sfonda tutti i record: 200 milioni di copie vendute!
17/10/10: Norio Imamura (Emporio Ivankov di One Piece) multato per oscenità
15/10/10: One Piece festeggia il capitolo 600, quanti prima della fine?
07/10/10: Arrivano i nuovi episodi di One Piece su Italia 1
30/09/10: Un nuovo film per Toriko e One Piece in una doppia uscita
29/09/10: OPF Cosplay 2010: Resoconto della quarta edizione, video dei cosplayer
07/09/10: Rivoluzione nel palinsesto di Italia 1
01/09/10: Dopo tanti successi One Piece si prende un pausa
20/08/10: Novità Star Comics per il mese di settembre 2010
12/08/10: One Piece 59, vendite record ed effetto traino
08/08/10: L'autunno di Italia 1 e Hiro: One Piece IX, Cristina e non solo
29/07/10: Star Comics: Fairy Tail raddoppia in attesa di One Piece
19/07/10: Novità Star Comics per il mese di agosto 2010
13/07/10: Emporio Ivankov di One Piece è stato arrestato
26/06/10: "Io sono il futuro re dell'abbigliamento!"
04/06/10: One Piece: Backstage con i doppiatori italiani dell'Anime
03/06/10: I manga più venduti in Giappone nel 1° semestre del 2010
01/06/10: One Piece... per l'uomo che non deve chiedere mai
27/05/10: Yu-Gi-Oh! 5D's e Blue Dragon nel pomeriggio estivo di Italia 1
27/05/10: One Piece live-action? Le donne giapponesi sognano e dicono si!
20/05/10: Annecy 2010: One Piece Strong World, Evangelion 2.0, Summer Wars
18/05/10: Un altro record per One Piece 57, è il libro più venduto dal 2008
18/05/10: La ciurma di One Piece torna nel lunchtime di Italia 1!
05/05/10: Lanciata una linea di t-shirt stile vintage di One Piece
02/05/10: One Piece: in vendita il cappello di paglia di Rubber/Rufy
18/04/10: One Piece: l'elenco dei record continua con l'anime
14/03/10: One Piece: 'in porto' il progetto di replica della Going Merry
06/03/10: Barbucci presenta: Chosp, euro-manga un po' One Piece, un po' Dr.Slump
02/03/10: Toei rilancia le stime per il 2010: merito anche di Strong World
26/02/10: Bleach e altri manga plagiati dal figlio di Gene Simmons
22/02/10: Top10 delle ragazze più desiderate di One Piece
21/02/10: I pirati di One Piece... piratati su YouTube
14/02/10: One Piece 57 in stampa record: 3 milioni di copie
06/02/10: One Piece: 10 anni di avventure in un solo OAV?
29/01/10: Sailor Moon e One Piece tornano senza censure video su Hiro
27/01/10: Giappone: Nuovo parco a tema per One Piece
16/01/10: Poggia il tuo mouse sui davanzali ufficiali di Nami e Nico Robin
11/01/10: One Piece: “Credi nel tuo domani”, l'italiana “Share the World”
04/01/10: One Piece e Nodame Cantabile primi ai botteghini
15/12/09: One Piece: Strong World, debutto da record
01/12/09: Naruto: The Cross Roads, Toriko, One Piece SW Special online
26/11/09: Ecco lo speciale manga One Piece Volume 0
23/11/09: Un nuovo record per One Piece di Eiichiro Oda
22/11/09: One Piece: arriva Brook, in anteprima la sua voce italiana!
06/11/09: One Piece a Lucca 2009: Resoconto dell'evento
05/11/09: Nuovo full trailer per One Piece: Strong World
02/11/09: Un anime anche per One Piece Volume 0
29/10/09: Comunicato: One Piece a Lucca 2009 per il suo 10° anniversario
24/10/09: One Piece: Eiichiro Oda ospite a Lucca 2009
23/10/09: One Piece: Strong World in anteprima mondiale a Lucca 2009
21/10/09: One Piece Volume 0, prequel di Oda per soli 1.500.000 fortunati
13/10/09: Italia 1: ritorni e variazioni di palinsesto
24/08/09: In TV le nuove puntate di One Piece, Naruto Shippuden e Conan
20/08/09: Funimation perdonata, One Piece arriva online
17/08/09: One Piece, il numero uno per i maschi giapponesi
11/08/09: One Piece: Strong World, primo full trailer per il 10° film
08/07/09: Torna il Jump SAT con nuovi corti su Naruto, Reborn, Letter Bee
27/06/09: Arriva l'anime di Fairy Tail
13/06/09: One Piece 51 Ristampa corretta: We Are? Diteci la vostra
12/06/09: I cartoni autunnali di Italia1 dai palinsesti di Publitalia
03/06/09: Grosso guaio FUNimation: torna Fullmetal Alchemist, e One Piece?
01/06/09: One Piece: l'episodio 403 piratato e online prima della Prima
26/05/09: One Piece: The Movie 10 - Strong World: due nuovi trailer
15/04/09: Star Comics: modalità per la sostituzione di One Piece 51
14/04/09: One Piece 51: Star Comics sostituisce il volume gratuitamente
10/04/09: Donna arrestata per minacce a Eiichiro Oda, autore di One Piece
10/04/09: Star Comics risponde ai tanti orrori in One Piece 51
07/04/09: Italia 1: novità su Detective Conan, Naruto e One Piece
06/03/09: One Piece: Unlimited Cruise 2 disponibile per Nintendo Wii
10/02/09: Intervista esclusiva a Patrizio Prata, voce di Zoro in One Piece
22/01/09: Resoconto completo della chattata con Fabrizio Margaria
13/01/09: One Piece su Italia 1 sospeso a tre episodi dalla fine
10/01/09: Intervista a Renato Novara, nuova voce di Cappello di Paglia!
09/01/09: One Piece, dopo i film in prima tv torna Detective Conan
02/01/09: One Piece, un film cinematografico per il 10° anniversario dell'anime
10/12/08: One Piece: Romance Dawn Story: Recensione
06/12/08: One Piece: Rubber? Cambio voce più giovanile? Ma quando mai?!
28/11/08: Il teatrino di One Piece: passi avanti per Mediaset?
24/11/08: Oggi online gli special di One Piece, Dragon Ball e Letter Bee
07/11/08: Trenkwalder Modena - La maglia One Piece del libero si vince online
03/11/08: One Piece, Dragonball, Letter Bee: i nuovi special sono online!
22/10/08: Intervista esclusiva a Emanuela Pacotto (Nami in One Piece)!
09/10/08: One Piece sbarca a Lucca Comics & Games 2008
04/10/08: One Piece: quale Rubber? Meglio Luigi Rosa o Roberto Novara?
01/10/08: One Piece, Pirati all'Arrembaggio, un alchimista per capitano
30/09/08: One Piece continua su Italia 1: pronti per lo shock?
17/09/08: Sky Crawlers, One Piece e Naruto tornano su Nintendo Wii
05/09/08: One Piece, meglio il Manga o meglio l'Anime?
16/07/08: One Piece, per l'Indonesia è troppo immorale e violento
15/07/08: One Piece è la serie più scaricata al mondo su BitTorrent
14/07/08: Kappa Edizioni: i romanzi di One Piece
12/07/08: Svelati gli Special animati di One Piece e Dragon Ball
08/07/08: Promemoria: Non perdete oggi alle 14:05 One Piece su Italia 1
30/06/08: One Piece, All'Arrembaggio! torna su Italia 1!
17/06/08: Tutti gli anime del Jump SAT: Dragon Ball, Bleach, One Piece...
16/06/08: One Piece 50: un milione di copie vendute in una settimana
29/05/08: Nuove immagini di One Piece: Unlimited Cruise per Wii
26/05/08: One Piece festeggia il capitolo numero 500. Quanti alla fine?
18/05/08: Pirati All'Arrembaggio! Ascolta la sigla inedita di One Piece!
17/05/08: Italia 1: One Piece in arrivo? Tutti all'arrembaggio!
27/04/08: Mashima era allievo di Oda? Considerazioni e chiarimenti
24/04/08: Fairy Tail di Hiro Mashima, doppie prime impressioni
17/04/08: Star Comics: One Piece bimestrale fino all'estate
27/02/08: Torna in TV One Piece - All'Arrembaggio! (Update)
09/02/08: One Piece New Edition da Star Comics
30/01/08: AnimeClick.it: il più votato dagli utenti è One Piece!
13/01/08: Sondaggio: meglio Naruto, Dragon Ball o One Piece?
22/12/07: One Piece ritorna su Nintendo Wii
07/11/07: One Piece: nel 2008 i nuovi episodi su Italia 1?
19/09/07: Petizione: fate tornare One Piece - All'Arrembaggio in TV!
27/08/07: All'Arrembaggio! Trailer del nuovo film animato di One Piece
22/08/07: Interviste ai doppiatori di One Piece
21/08/07: Da One Piece alla pubblicità di Luis Vuitton
01/01/07: One Piece Unlimited Adventure per Wii - immagini e filmati
25/12/06: Cross Epoch: Dragonball x One Piece
Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners