Vi siete mai scervellati nel tentativo di trovare una spiegazione plausibile a tutte le molte incongruenze presenti nel manga (per non parlare dell'anime) di Hokuto no Ken (Ken il Guerriero)?

Personalmente ricordo di gente che si faceva venire il mal di testa per giustificare le improbabili (ma molto teatrali) trovate dello sceneggiatore Bronson già ai tempi di Z-Compact di Granata Press...
E molto più di recente si sono aggiunte anche le discrepanze che sta creando il deludente Soten no Ken (tristemente adattato in Italia come Ken il Guerriero - Le Origini del Mito).

Grazie al volume Hokuto no Ken 100 Secrets Book potrete finalmente dare risposta a questi dilemmi, soddisfando le vostre ventennali curiosità, a patto di conoscere il giapponese. Il libro di 223 pagine è stato pubblicato in Giappone a fine aprile scorso.
Sul sito 'Hokutonoken.it' trovate una breve recensione dell'opera, che promette di svelare e approfondire 100 'segreti' del mondo dell’uomo dalle sette stelle. Tra le varie sezioni, rivelazioni su Julia, Rei, i fondatori di Hokuto, ecc...

Aspettiamo, quindi, un'edizione italiana.

Maggiori info sul volume Hokuto no Ken 100 Secrets Book, e la bella cover ad alta risoluzione, su Hokuto no Ken.it.