Rettifica da parte nostra sulla notizia pubblicata ieri che potete leggere di seguito. Visto che l'autore della notizia non si fa avanti specificando le proprie fonti, può tranquillamente essere stato inventato di sana piante. Comunque cercheremo di informarci a riguardo.

Intanto, dimenticatevi di quanto abbiamo scritto e scusateci per l'inconveniente.

---

Le righe che seguono sono state postate da un nostro utente, 'DADA', che però non ha indicato le sue fonti. Pertanto la notizia è da considerare un rumour...

Eh sì, gente... pare proprio che i Pokémon, i mostriciattoli diventati famosi in tutto il mondo dovranno presto lasciarci qui in Italia! Non verranno infatti piu' trasmesse nuove serie d'ora in poi su Italia 1. I produttori di questo canale infatti hanno notato che lo share del cartone animato non raggiunge più i risultati di un tempo e che l'acquisto di una nuova serie del cartone necessita di tanti (forse troppi) soldi, e per questo hanno deciso di farne, d'ora in poi, a meno. Sono passati molti anni da quando si trasmettono i Pokémon, ma ora noi italiani dovremo dargli un triste addio.

Chiediamo a DADA, di indicare le sue fonti, grazie!