E' stata ufficializzata attraverso le pagine della rivista Hollywood Reporter la scelta di Jamie Chung come interprete di Chi-chi, la moglie di Goku nel live action dedicato a Dragon Ball attualmente in produzione in America.

Si tratta di un'attrice giovanissima di origine coreana nata a San Francisco, e apparsa in serie TV (Greek, CSI: New York) e produzioni di MTV abbastanza note negli USA. La bella Jamie ha infine recentemente esordito al cinema nel film Io vi dichiaro marito e marito (con Adam Sandler e Jessica Biel). La potete ammirare qui:

Sexy N Single Goddess Jamie Chung


Per quanto riguarda il resto del cast, Justin Chatwin, giovane attore americano con alle spalle una breve carriera in pellicole e serie di grande importanza come La Guerra dei Mondi e Lost, impersonerà Goku, mentre il suo nemico giurato, Piccolo, sarà interpretato da James Masters, famoso tra i fans del serial televisivo Buffy the Vampire Slayer per aver dato vita al vampiro Spike. Un nome non ancora confermato definitivamente arriva dalla serie TV Heroes: si tratta di James Kyson Lee (Ando), che potrebbe vestire i panni di Yamcha.
La stampa messicana, poi, sembra convinta che il ruolo di Bulma sarà affidato a Camila Sodi, modella e conduttrice TV locale.

La pellicola prodotta da Stephen Chow e distribuita da 20th Century Fox è attesa nei cinema per il 15 agosto 2008.

Un ringraziamneto particolare anche a 'Kouga' per la segnalazione!

Fonti: Anime News Network, FantasyMagazine, Telesimo.it, Zapster NEWS.