Riporto dal sito 'BadTaste.it':

«Potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, ma il colore di Lord Piccolo ha generato lunghi dibattiti fra coloro che attendono il film di Dragonball.

La descrizione dei personaggi del film, che noi vi abbiamo tradotto, ha generato un po' di confusione a proposito di questo personaggio: James Marsters interpreterà il Grande Mago Piccolo oppure suo figlio (chiamato semplicemente Piccolo)? Vuole distruggere il mondo o conquistarlo? Ma soprattutto... sarà verde o bianco??

Vi avevamo già citato l'intervista di Marsters a TV Guide, ora che è uscita la rivista possiamo leggerla per intero. L'attore ha fatto più o meno chiarezza su questi interrogativi, descrivendo il suo personaggio. La prima risposta in parte era già stata svelata, la seconda è del tutto inedita:

TV Guide: Puoi parlarci un po' del film di Dragonball in live-action?

Marsters: Dragonball è il miglior cartoon degli ultimi cinquantamila anni. L'unica suo pecca è che i personaggi femminili non sono costruiti bene - ma sistemeremo la cosa nel film. Ha un senso shakespeariano del bene e del male. Il film ha scene d'azione veramente incredibili, e i personaggi hanno poteri impressionanti. Visivamente sarà davvero eccitante. Mi è stato riferito che il budget è di circa 100 milioni.

TV Guide: Siamo felici di vederti così entusiasta. Chi interpreti?

Marsters: Lord Piccolo. Ha alcune migliaia di anni e molto tempo fa era una forza del bene, ma ha fatto qualcosa di malvagio ed è stato rinchiuso per 2000 anni. Si è arrabbiato molto, e quando trova un modo di scappare cerca di distruggere il mondo. Il bello è che -tutti coloro che hanno visto Dragonball lo sanno- Lord Piccolo si trasforma in un altro personaggio di nome Piccolo, ed è tutto un altro paio di maniche. Lui è uno dei personaggi più popolari di tutta la serie. Mi hanno detto che lavoro con gente che mi scuoierà vivo se rivelo troppe informazioni, ma ciò che posso dirvi è che il personaggio sarà verde, pelato e con le orecchie apunta. Eroico non sarebbe il termine sbagliato per descriverlo alla fine, ma si tratta di un lungo viaggio...»

Continua su BadTaste.