Iniziano le riprese degli scontri durante il torneo Tenkaichi, effettuate a Durango, in Messico. Il sito 'Movieland' riporta un resoconto dettagliato delle scene girate il 5 febbraio, pochi giorni fa, in un palazzetto che quasi sicuramente rappresenta la location del famoso torneo di Dragonball, con circa 1500 comparse come pubblico degli scontri. Il combattimento in oggetto riguarda Chichi (futura moglie di Goku, interpretata dall’attrice Jamie Chung) e Mai (assistente di Piccolo, impersonata da Eriko Tamura), che pare non vadano troppo d’accordo sul set.

Il sito 'BadTaste.it' ci racconta tutto lo svolgersi della scena. Per gli spoiler, quindi, recatevi al link indicato alla Fonte. Nella sequenza compare anche Goku.

Ecco come viene descritto l'abbigliamento dei personaggi:

- Goku: t-shirt e pantaloni grigi (la t-shirt è di un grigio più scuro), capelli corti, fermi e niente di stravagante.
- Chichi: abito di tessuto rosso con alcuni motivi in nero, pettinatura con coda.
- Mai: abito di pelle nero con alcune decorazioni in rosso (dicono che era la più sexy)

Sembra che non siano stati impiegati cavi per far "volare" gli attori e le scene più pericolose sono state girate da controfigure.
In questi video si può avere un'idea di come potrebbero essere i combattimenti in Dragonball: si tratta di dimostrazioni di Jackson Spidell, controfigura di Justin Chatwin che interpreta Goku:




L'unica foto dell'arena ritenuta originale che circola in rete:

Torneo Tenkaichi

Per finire, secondo alcuni rumors, pare che il teaser trailer del film verrà rilasciato il 21 marzo.

Fonte: BadTaste.it.