Da 'superEva Console & PC Games':

"L’evento finale che incoronerà il Campione del mondo di Yu-Gi-Oh! si svolgerà nella capitale tedesca il prossimo mese di Agosto, preceduto dai Campionati Europei che si terranno ad Amsterdam tra Giugno e Luglio

Konami Digital Entertainment GmbH e Upper Deck Europe, Inc. hanno annunciato oggi stesso che i Campionati Mondiali di Yu-Gi-Oh! 2008 si terranno a Berlino in Germania il 9-10 Agosto 2008. Ponendo le basi per l’evento di maggior richiamo a livello mondiale nel settore, i giocatori del gioco di carte collezionabili e del videogioco provenienti dall’America del Nord, America del Sud, Europa, Oceania e Asia si riuniranno a Berlino per stabilire chi diventerà il miglior Duellante del mondo.

[...]

Con oltre 1 milione di giocatori attualmente attivi a livello mondiale, carte stampate in nove lingue differenti e con oltre 15,8 miliardi di carte vendute in tutto il mondo dal suo lancio, Yu-Gi-Oh! GCC è un fenomeno globale. Solo in Europa oltre 2,5 miliardi di carte sono state vendute dalla sua introduzione nel mercato nel Maggio 2003. Il GCC Yu-Gi-Oh! è prodotto da Konami ed è distribuito a livello mondiale (con l’eccezione dell’Asia) da Upper Deck.
".

Fonte: superEva Console & PC Games.