'YouTube' per l'ennesima volta rilascia chicche pronte a soddisfare la curiosità dei più appassionati. In questi video sarà possibile infatti visionare la sigla d'apertura del gioco di Dragonball Z Burst Limit con il brano composto ed eseguito appositamente da Hironobu Kageyama, e una dimostrazione di gameplay doppiato in inglese (non spaventatevi per il doppiaggio, si presume che il gioco possieda doppia traccia audio. Quindi sarà possibile ascoltare anche il parlato giapponese) raffigurante lo scontro tra Goku e il fratello Radish.


E' interessante vedere come il gioco, riprendendo l'anime, cambia gli stati dell'avversario a seconda delle nostre azioni in battaglia. Nel video qui di seguito, infatti, noteremo come lo scouter di Radish gli sarà utile per determinare l'incremento della forza di Goku e abbassare quindi la propria guardia.



Infine vi rilasciamo al secondo e ultimo trailer dedicato al gioco in uscita in Italia il prossimo 6 giugno per Xbox 360 e PS3.



Dragonball Z Burst Limit è sviluppato da DIMPS (Dragonball Z Budokai 1 – 3) e prodotto e distribuito da Bandai Namco (Battle Stadium D.O.N, Tekken Series).