'YouTube' per l'ennesima volta rilascia chicche pronte a soddisfare la curiosità dei più appassionati. In questi video sarà possibile infatti visionare la sigla d'apertura del gioco di Dragonball Z Burst Limit con il brano composto ed eseguito appositamente da Hironobu Kageyama, e una dimostrazione di gameplay doppiato in inglese (non spaventatevi per il doppiaggio, si presume che il gioco possieda doppia traccia audio. Quindi sarà possibile ascoltare anche il parlato giapponese) raffigurante lo scontro tra Goku e il fratello Radish.
E' interessante vedere come il gioco, riprendendo l'anime, cambia gli stati dell'avversario a seconda delle nostre azioni in battaglia. Nel video qui di seguito, infatti, noteremo come lo scouter di Radish gli sarà utile per determinare l'incremento della forza di Goku e abbassare quindi la propria guardia.
Infine vi rilasciamo al secondo e ultimo trailer dedicato al gioco in uscita in Italia il prossimo 6 giugno per Xbox 360 e PS3.
Dragonball Z Burst Limit è sviluppato da DIMPS (Dragonball Z Budokai 1 – 3) e prodotto e distribuito da Bandai Namco (Battle Stadium D.O.N, Tekken Series).
E' interessante vedere come il gioco, riprendendo l'anime, cambia gli stati dell'avversario a seconda delle nostre azioni in battaglia. Nel video qui di seguito, infatti, noteremo come lo scouter di Radish gli sarà utile per determinare l'incremento della forza di Goku e abbassare quindi la propria guardia.
Infine vi rilasciamo al secondo e ultimo trailer dedicato al gioco in uscita in Italia il prossimo 6 giugno per Xbox 360 e PS3.
Dragonball Z Burst Limit è sviluppato da DIMPS (Dragonball Z Budokai 1 – 3) e prodotto e distribuito da Bandai Namco (Battle Stadium D.O.N, Tekken Series).
mi piaaaaceee... per questo non compro nessuna console...
resterei chiuso a casa e addio vita sociale °_°"
per haocchi:
se fanno il primo gioco per le console next generation aventi già tutte le cose, mi dici i prossimi chi se li comprerebbe?
questo è un esperimento... già il voler tornare al classico schema del picchiaduro è una cosa sperimentale.
immaginatevi un budokai tenkaichi senza barriere e con tutto il mondo a disposizione... sarebbe un capolavoro.
io quello aspetto: un bel blue ray contenenti arene illimitate e danneggiabili e tutti i personaggi.
mai avuto dubbi sulla qualità del gioco.
per haocchi:
se fanno il primo gioco per le console next generation aventi già tutte le cose, mi dici i prossimi chi se li comprerebbe?
questo è un esperimento... già il voler tornare al classico schema del picchiaduro è una cosa sperimentale.
immaginatevi un budokai tenkaichi senza barriere e con tutto il mondo a disposizione... sarebbe un capolavoro.
io quello aspetto: un bel blue ray contenenti arene illimitate e danneggiabili e tutti i personaggi."
Io direi una cosa "un po' " + commerciale, altro che sperimentale...
Se non fosse per i personaggi che compongono il gioco, prenderebbero voti ridicoli (quasi come il gameplay...).
Non sono altro che commercialate... come le serie successive alla prima, daltronde (che io ritengo roba da bimbi esaltati, tra l'altro).
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