Dal sito di Yamato Video:

Nuove sale da venerdì 18 luglio

Crema (Cremona) Multisala Porta Nuova
Treviglio (Bergamo) Multisala Ariston
Borgo San Dalmazzo (Cuneo) Cinelandia
Verona Rivoli
Forlimpopoli (Forlì) Multiplex Cineflash
Roma Madison
Afragola (Na) Happy
Molfetta (Bari) Uci
Quartucciu (Cagliari) Warner


Smontaggi

Roma Tibur
Milano Odeon
Torino Fratelli Marx
Padova Porto Astra
Montevarchi Cine8
Salerno Medusa
Surbo Medusa

La Leggenda di Hokuto - PosterIL FILM
Primo capitolo della saga “Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto” si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparte nella scuola di arti marziali “Divina scuola di Hokuto”, di cui ne è l’erede. L’arte del combattimento si ispira ai principi orientali dell’agopuntura e le relazioni sono regolamentate dal codice d’onore della tradizione millenaria dei samurai.
Il fratello maggiore di Ken, il re Raoul, assetato di potere, sfrutta gli stessi insegnamenti per cercare di conquistare il mondo; mentre il terzo fratello, Toki, con le sue doti curative aiuta la popolazione in preda al caos e alle barbarie del temibile Sauzer, della scuola di Nanto.
I tre fratelli si troveranno riuniti, grazie all’aiuto della valorosa Reina, per combattere Sauzer, ma solo Ken sarà chiamato allo scontro finale…

In occasione del 25ennale dalla nascita di Ken il guerriero, il pubblico potrà finalmente godere della spettacolarità delle immagini e delle memorabili sequenze di azione che hanno contribuito a rendere Kenshiro un eroe intergenerazionale ancora oggi in grado di appassionare milioni di fan in tutto il mondo.

- La leggenda di Hokuto al cinema: le vostre opinioni


Trailer italiano


Fonte: Yamato Video.