Dal sito di 'Licensing Italia' scopriamo che Ubisoft porterà in Italia Naruto: The Broken Bond per Xbox 360. Il testo del comunicato:

Naruto18/07/2008
Ubisoft annuncia NARUTO: The Broken Bond, il seguito del videogame NARUTO: Rise of a Ninja

All'Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di NARUTO: The Broken Bond, il seguito dell'acclamato NARUTO: Rise of a Ninja, secondo gioco sviluppato sulle basi dell'accordo di licensing siglato con TV TOKYO Corporation e SHUEISHA.

NARUTO: The Broken Bond è un titolo in esclusiva per Xbox 360 e sarà disponibile in America, Europa, Hong Kong, Singapore e Taiwan per la fine del 2008.
Dopo il successo ottenuto da Naruto: Rise of a Ninja, questo sequel vede nuovamente protagonista Naruto, divenuto ormai un Ninja rispettato e conosciuto da tutti. Il suo nuovo ruolo e le sue grandi abilità provocano l'invidia del suo migliore amico e compagno Ninja, Sasuke. Il nemico del villaggio, Orochimaru, sfrutta a suo vantaggio questa situazione, convincendo Sasuke a lasciare i suoi amici e il villaggio per unirsi al suo clan e diventare ancora più potente. Con l'aiuto dei suoi amici Ninja, Naruto affronterà un'avventura per trovare Sasuke e salvarlo.

NARUTO: The Broken Bond è anche l'unico videogioco di Naruto oltre a "NARUTO: Rise of a Ninja" a includere una modalità in multiplayer che consente ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in un torneo online.
"Con delle ambientazioni spettacolari e incredibilmente dettagliate NARUTO: The Broken Bond porterà i giocatori in un'avventura epica ambientata nell'universo di Naruto" ha dichiarato Christian Salomon, vice presidente worldwide licensing di Ubisoft. "Siamo davvero emozionati di continuare la tradizione di Naruto: Rise of a Ninja, presentando l'unico videogioco nel franchise che comprende una modalità multigiocatore online per sfidare i propri amici in tornei su Xbox LIVE, oltre a consentire l'opportunità di rivivere tutti i momenti migliori della serie animata, esplorando l'ampio universo di Naruto".

Guarda in anteprima il trailer del videogame:



Fonte: Licensing Italia.