Dal sito di Panini Comics:

NEWS PLANET MANGA
25/07/2008

Molti di voi ne avranno già avuto segnalazione tramite la newsletter di mercoledì, ma è giusto formalizzare la cosa anche attraverso il nostro spazio web ufficiale: si tratta di un’uscita clamorosa, attesissima, dedicata a quello che è il più grande fenomeno fumettistico degli ultimi anni e, forse, di sempre, il decantato erede di Dragonball per fama e popolarità. Stiamo parlando di NARUTO, ormai leggendaria, seppur non conclusa, epopea di Masashi Kishimoto!
Arriva finalmente a settembre in tutte le vostre fumetterie il Naruto Character Official Data, uno straordinario e ricchissimo albo di 192 pagine con il quale potrete avere una chiara panoramica di dati personali, tecniche, background, retroscena, commenti dell’autore e altri insondati dettagli inerenti il mondo dei ninja partorito dalla mente geniale di Kishimoto!
Una vera e propria delizia per ogni fan della serie, con all’interno un gustoso siparietto in cui assisterete a tre tentativi falliti di Naruto di vedere in volto Kakashi-sensei.
Tenetevi pronti dunque, a breve si terranno gli esami di selezione dei chunin e tutti voialtri dovete studiare e presentarvi preparati. Il libro di testo per il ninja perfetto sarà fra poco nelle vostre fumetterie: NARUTO CHARACTER OFFICIAL DATA BOOK, a settembre, non perdetelo!


Fonte: Paninicomics.it.