I Pokémon sono reali, e si possono anche comprare!

Alcuni allevatori giapponesi di Pokémon hanno tentato di vendere alcuni anni fa su Yahoo! Auctions (famoso sito online di aste) ben 20 veri esemplari di Pikachu, il piccolo protagonista giallo della serie animata, al modico prezzo di 920 milioni di dollari: un vero affare, insomma!

Ecco il loro annuncio:

"Li catturiamo solo dopo ogni ordinazione per garantire la loro salute! Sono dei Pikachu prelevati direttamente nella foresta dei Pikachu, quindi sono di una qualità molto superiore a quelli che si possono avere da allevamenti di altre regioni. Fantastici per quelli che non conversano con i familiari, per chi vuole compagnia se vive solo, per chi ha bisogno di un nuovo hobby, per chi ama le cose graziose e alla moda, per chi cerca un regalo per una ragazza o un bambino. Edizione limitata! Limitata a soli 20 esemplari! Primo arrivato, primo servito! Includiamo un video di 60 minuti su come allevare un Pikachu se comprate 3 mesi di mangime".

Io avrei da vendere una cucciolata di Kirara, molto carini, tutti appena nati e tutti con due code, se siete interessati… una volta cresciuti si possono usare anche come mezzo di trasporto volante. Non sono Pokémon, ma forse sono anche meglio! Che dite?

Fonti: Japanator, TokyoMango.