E' uscito in questi giorni in Giappone un nuovo gioco per Nintendo Wii dedicato alla popolare saga di Eiichiro Oda, One Piece.
Si intitola One Piece Unlimited Cruise Episode 1: Nami ni yureru hihou e non si tratta di un progetto a se stante, ma di una serie di videogiochi che intendono ripercorrere le vicende della serie televisiva.
Sviluppato da Namco Bandai, come è facile intuire dalle seguenti immagini, il videogioco è un action/adventure.

One Piece Wii Episode 1 - 01

One Piece Wii Episode 1 - 02

One Piece Wii Episode 1 - 03

One Piece Wii Episode 1 - 04

One Piece Wii Episode 1 - 05

- Altre immagini.


Namco Bandai proporrà, sempre su Wii, anche The Sky Crawlers: Innocent Aces, trasposizione videoludica del recente film di animazione di Mamoru Oshii e Production I.G. Il team di sviluppo è piuttosto avvezzo a titoli di questo genere visto che in precedenza ha prodotto diversi capitoli della popolare serie Ace Combat.

The Sky Crawlers: Innocent Aces - screenshot 01

The Sky Crawlers: Innocent Aces - screenshot 02

The Sky Crawlers: Innocent Aces - screenshot 03

The Sky Crawlers: Innocent Aces - screenshot 04

The Sky Crawlers: Innocent Aces - screenshot 05

- Altre immagini.


Takara Tomy invece è all’opera, sempre per la stessa piattaforma di gioco, su titolo dedicato a Naruto, Naruto Shippuden: gekito ninja taisen EX 3. Rispetto al capitolo precedente saranno presenti due nuovi personaggi e una nuova modalità di scontro due contro due. Il gioco è atteso nei negozi giapponesi per il prossimo inverno. Le prime immagini che riusciamo a proporvi sono sfortunatamente di qualità abbastanza bassa:

Naruto EX 3 - 01

Naruto EX 3 - 02

Naruto EX 3 - 03

- Altre immagini.

Fonte: The Magic Box.