ONE PIECE SBARCA A LUCCA!

Toei Animation è lieta di annunciare la propria presenza a Lucca Comics & Games con uno spazio e delle attività dedicate a One Piece. Un'iniziativa unica che, in concomitanza con la riproposizione da parte di Mediaset della serie televisiva, darà a tutti i fan di Rubber e gli altri la possibilità di 'toccare' da vicino i propri beniamini. Un autore proveniente dal Giappone vi accompagnerà in un viaggio a cui potete partecipare, mentre tante proposte vi faranno scoprire l'universo che ruota attorno a One Piece. Fanartists, cosplayers, giocatori e appassionati in genere unitevi a noi alla scoperta di nuove rotte!

DAL 30 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE

Vieni a scoprire il mondo di One Piece


Toei Animation, per la prima volta coinvolta in una manifestazione quale Lucca Comics & Games, è lieta di incontrare tutti i fans di "One Piece: tutti all'arrembaggio!" e proporre loro una serie di attività mai realizzate prima in Italia.

One Piece Lucca 2008

Uno spazio dedicato

Presso il Padiglione Editori in P.zza Napoleone, Toei Animation allestirà una spazio interamente dedicato a One Piece.
Al suo interno avrete modo di osservare materiale esclusivo proveniente dalla produzione della serie animata (storyboards, characters' designs, Backgrounds), una vasta gamma di articoli di merchandise provenienti dal mercato giapponese e molto altro. Potrete fare fotografie con i costume characters ufficiali di One Piece e incontrare un grande autore di Rubber e gli altri. Non perdete l'occasione!



Un autore d'eccezione

Data l'eccezionalità dell'occasione, Toei Animation ha deciso di invitare un ospite d'eccezione: Mr. Yoshiike, grande autore e art director di "One Piece: tutti all'arrembaggio". Tutti voi avrete modo di incontrarlo nelle giornate di Sabato e Domenica presso lo stand One Piece per sessioni di autografi e fotografie ed assaporare le sue capacità artistiche nel "One Piece Live Event" di Sabato ed in uno "Showcase" la Domenica.
Una breve biografia dell'autore verrà messa a disposizione quanto prima.



Un evento dal vivo

Sabato 1 Novembre, alle ore 17, presso l'auditorium San Girolamo, Toei Animation intende incontrare il proprio pubblico in un evento speciale: il "One Piece Live Event". Nel corso dell'iniziativa lo staff di Toei Animation assieme all'editore Shueisha presenterà alcune novità relative al manga e alla serie di One Piece, che grazie alla programmazione di Mediaset sta andando in onda su Italia 1 con 102 episodi inediti, e vari partner nell'iniziativa renderanno omaggio al miglior cos-player, fanartist e videogamer. Il tutto sarà impreziosito da una sessione di disegno dal vivo di Mr. Yoshiike e dalla proiezione di un film in esclusiva.


Un film in anteprima

Toei Animation in collaborazione con Mediaset ha deciso di fare un grande regalo a tuti gli appassionati di "One Piece: tutti all'arrembaggio!". In esclusiva, verrà proiettato il film "The Adventure of the Dead End", quarto lungometraggio su Rubber che vede la direzione artistica propri di Mr. Yoshiike.


Mettersi in gioco

Rubber non sarà impegnato solo al Padiglione Editori (Lucca Comics), ma invaderà anche gli spazi di Lucca Games. Grazie alla collaborazione di Namco/Bandai, presso lo stand Atari sarà possibile provare in anteprima e assitere a dimostrazioni del nuovo capitolo per Nintendo Wii "One Piece: Unlimited Cruise".
Oltre a ciò 25 Edition organizzerà dei tavoli domostrativi del Trading Card Game dedicato a Rubber e gli altri.


- Programma
- Partecipa alle iniziative
- Sito ufficiale
.

Fonte: MangaForever.