Arrivare a te 01Nel numero di marzo del magazine Bessatsu Margaret di Shueisha è annunciato che il manga shojo di Karuna Shina, Kimi ni todoke, edito in Italia da Planeta DeAgostini col titolo di Arrivare a te, otterrà un adattamento animato il prossimo autunno.

La serie scolastica ha iniziato la sua serializzazione nel 2005, arrivando a contare attualmente 8 volumi pubblicati. La rivista annuncia anche uno stand-by per la serializzazione cartacea del titolo. Durante l’assenza della serie regolare, la scrittrice Sanae Shimokawa pubblicherà in alternativa un romanzo ispirato a Kimi ni todoke.

Il manga segue le vicende di Sawako Kuronuma, una studentessa liceale che a causa dei suoi lunghi capelli neri si fa chiamare Sadako, come il fantasma del film The Ring. La sua vita inizierà a cambiare grazie all'aiuto del popolare Kazehaya e dei suoi compagni.

L’opera è stata nominata per il Premio Manga Taisho lo scorso gennaio, vincendo nella categoria per il Miglior Manga Shojo al 32° Kodansha Manga Award la scorsa primavera.

Alcune voci, non confermate, parlano anche di un prossimo drama tratto dalla serie.

In Italia Planeta DeAgostini raggiunto i 3 volumi pubblicati.