I mostri tascabili inventati dalla Nintendo arrivano su Jetix! No, non stiamo parlando dell'America, ma proprio dell'Italia. Ebbene sì, i Pokémon e la loro undicesima stagione, Battle Dimension, arriveranno in prima tv proprio su Sky (canale 616) da fine marzo.

La notizia non è un’anteprima, ma si tratta di una novità in quanto finora le serie precedenti sono andate in onda tutte su Italia 1 del gruppo Mediaset, mai su altri canali, tanto meno satellitari.

Avremo nuove puntate, ma soprattutto queste saranno trasmesse integre, da 20 minuti circa ciascuna. Dal 30 marzo gli appuntamenti saranno due: alle ore 12:10 e alle 15:00 dal lunedì al venerdì, alle 08:00 e alle 10:55 il sabato e la domenica.

Sempre su Jetix sarà proposto anche l'undicesimo film inedito Pokémon Diamante e Perla - Giratina e il bouquet del cielo: Shaymin, sabato 11 aprile alle ore 11:45, e domenica 12 alle 09:40.

E' in lavorazione anche una sigla italiana Mediaset, che sicuramente non verrà utilizzata per la messa in onda su Jetix, a meno che non ne siano ceduti i diritti.
Il doppiaggio rimarrà uguale, il canale no, ma il motto sarà sempre quello: “Gotta catch em'all!”

Alla prossima notizia da Anime Fun!