Dopo aver atteso a lungo, arriva finalmente in Italia il primo film inedito di Naruto: La primavera nel Paese della Neve.

Come segnala il palinsesto online di Mediaset Premium, il film andrà in onda sabato 21 marzo alle 14:30 circa, nell'ormai abituale spazio Hiro Movie.


Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi partono per una nuova missione: riportare la pace nel Paese della Neve. Sosetsu, governatore della regione, è stato ucciso e spodestato dall’ambizioso fratello senza scrupoli Doto, che ora ha il controllo del paese. La figlia di Sosetsu, Koyuki, designata dal padre come suo successore, è costretta a fuggire dal villaggio. Durante il loro viaggio, Naruto e gli altri incontreranno Koyuki, che chiederà il loro aiuto.
Successivamente, il gruppo sarà impegnato a proteggere un’attrice durante le riprese di un film, quando sarà attaccata da tre Ninja della Neve…

Il film è stato proiettato nelle sale cinematografiche nipponiche il 21 agosto 2004, in Italia è ancora inedito.
Anche gli altri film di Naruto sono pronti per andare in onda, prima su Hiro, poi in chiaro, prossimamente, su Italia 1. Alla prossima, da Anime Fun!