starlogoA seguito delle richieste ricevute in redazione riguardo le modalità di sostituzione del volume One Piece 51, ci siamo informati direttamente dal direttore responsabile di Star Comics, la gentile Claudia Bovini, che ci ha fornito un update al comunicato precedentemente pubblicato:

COMUNICAZIONE UFFICIALE – ONE PIECE N. 51

L’e mail con la richiesta del volume 51 dovrà essere accompagnata dalla scansione del codice a barre del volume 51 acquistato dagli utenti.

A seguito delle numerose proteste da parte dei lettori, Edizioni Star Comics ha deciso di pubblicare una nuova versione di ONE PIECE N. 51 riveduta e corretta.

Tutti coloro che vorranno avere la nuova edizione di ONE PIECE 51 potranno richiederla gratuitamente tramite e mail a [email protected] scrivendo il loro indirizzo e la richiesta specifica e allegando la scansione del codice a barre presente nel retro della copertina del volume. Le spese di spedizione saranno a carico di Edizioni Star Comics.

La nuova edizione sarà disponibile entro la fine di Maggio 2009, vi invitiamo dunque ad inviare le vostre richieste entro il 15 Maggio. Tutti coloro che non hanno ancora acquistato il volume potranno farlo alla fine di maggio tramite il nostro shop on line http://www.starcomics.com/acquista.php?cat=all

Siamo spiacenti dei disagi creati ai nostri lettori, vi chiediamo di avere un po’ di pazienza e avrete una nuova copia del manga, tradotta ed adattata a regola d’arte.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo la restituzione della copia corretta.

Cordiali saluti

Edizioni Star Comics s.r.l.