Lo studio Kamikaze Douga, coproduttore del video musicale di Namie Amuro intitolato DR, ha messo online un secondo trailer per Amanatsu, nuova opera in computer grafica attualmente in produzione. Si tratta ancora una volta di un video musicale che sarà distribuito tramite la versione giapponese di iTunes Store.

Amanatsu è ambientato vent'anni dopo una devastante guerra scoppiata per ottenere il controllo dell'energia. In un mondo segnato da terribili catastrofi naturali gli uomini sono ridotti a vivere sotto un'immensa cupola di energia alimentata da “Amon”, una gigantesca macchina per il moto perpetuo.
Protagonisti della storia sono la giovane Amane di 14 anni, figlia dell'inventore di Amon, Soichi Makimura, e il suo robot Amanatsu. L’avventura ha inizio quanto l’androide, compagno della ragazza fin dalla nascita, ruba la chiave del moto perpetuo fuggendo fino alla fine del mondo.
Inseguendolo, Amane compirà un viaggio che la porterà alla scoperta dell’origine del mondo, del mistero dietro la costruzione di Amon e, forse, anche alla fine di tutto ciò che la circonda.

Il nuovo Promo ha come base musicale “River's Edge” dei Nichika, gruppo formato dalla cantante Issui Miyamoto e dal musicista e compositore Yoichiro Nomura, già noti agli appassionati d’animazione giapponese per la loro partecipazione alla colonna sonora di Genius Party dello Studio 4°C.

Amanatsu Promo 2