Direttamente dal sito ufficiale di Yamato Video, giungono notizie sulle anteprime dell'atteso film d'animazione Ken il guerriero - La leggenda di Raoul.


KEN IL GUERRIERO LA LEGGENDA DI RAOUL ANTEPRIME


La leggenda di Raoul


ANTEPRIME

KEN IL GUERRIERO
LA LEGGENDA DI RAOUL
di Toshiki Hirano

VENERDI’ 5 GIUGNO ore 21.00 Sala 5 Cineland OSTIA FILM FEST - Sezione Anteprima
LUNEDI’ 8 GIUGNO ore 21,30 Cinema Apollo Galleria De Cristoforis, 2 MILANO
USCITA IN SALA
12 giugno 2009


“Ken il guerriero La leggenda di Raoul”, parteciperà all’OstiaFilmFest nella sezione Anteprime:
il film sarà proiettato in anteprima nazionale venerdì 5 giungo alle ore 21.00 presso la sala 5 del Cineland di Ostia (Roma). L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Info www.ostiafilmfest.com.

Si replicherà a Milano lunedì 8 alle ore 21.30 presso il cinema Apollo con un’anteprima pubblico organizzata con la partecipazione di Film TV(www.film.tv.it).

Alla proiezione parteciperà il cast italiano del film e presso la sala sarà allestita un’esposizione esclusiva dedicata a Kenshiro, per celebrare il venticinquennale dalla creazione del personaggio.



Trailer italiano



Alla fine del 21° secolo la terra è sconvolta da un terribile conflitto nucleare che ha portato tutte le civiltà al collasso sociale ed ambientale. Le bande saccheggiano e assalgono gli insediamenti dei sopravvissuti e la legge del più forte prevale sugli innocenti e gli indifesi. L’unica speranza per assicurare la continuità della civiltà umana è l’arrivo di un nuovo salvatore.
Kenshiro e Raoul, fratelli depositari delle tecniche di combattimento della “Divina scuola di Hokuto”, potrebbero essere i candidati ideali per questo ruolo: Kenshiro rappresenta la strada dell’onore e Raoul quella del potere.
Tra loro solo uno potrà diventare il successore di Hokuto.
Mentre i due fratelli si avvicinano inevitabilmente allo scontro finale, comprenderanno che il loro destino è legato a colei che si nasconde dietro la misteriosa maschera dell’Ultimo Generale di Nanto…