Publitalia e l'affidabilità non vanno molto d'accordo, come abbiamo constatato negli scorsi anni. In ogni caso, ci accingiamo ad anticipare quello che il documento di presentazione ci offre.

Questo autunno vedremo su Italia 1 un allungamento della fascia weekend, che si estenderà al sabato, fino alle 11.10, e alla domenica, alle 11.15. Bim Bum Bam tornerà a un orario più consono, dalle 16.45 alle 18.25, mentre la domenica pomeriggio, alle 17.00 circa, sono confermati i film d'animazione del ciclo Cartoon Club.

Entrando nel dettaglio, la mattina ritroveremo le inedite avventure di Shizuku, Thomas, un trenino per amico, Viva Pinata e le sempreverdi Lady Georgie e Charlotte.
A pomeriggio inoltrato ci aspetteranno Angel's Friends, con una nuova sigla di Cristina D'Avena, Ben 10 e le Tartarughe Ninja Fast Forward, con la sigla di Giorgio Vanni.

Nel fine settimana, come già anticipato precedentemente, andrà in onda Zorro Generation Z. Torneranno anche The Batman, Once Upon a Time - C'era una volta l'uomo (serie franco-nipponica assente da tempo dai teleschermi italiani), I Gormiti - Il ritorno dei signori della natura (in replica) e Twin Princess - Principesse gemelle (repliche della prima stagione).

Per il primo pomeriggio rimane confermato l'arrivo della serie Blue Dragon, già passata su CN, il ritorno di One Piece - Tutti all'arrembaggio!, Naruto Shippuden e, ovviamente, de I Simpson.

Alla prossima, da Anime Fun!