Il settimanale Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato il progetto di trasposizione animata per Fairy Tail, manga di Hiro Mashima (Rave – The Groove Adventure) pubblicato in Italia da Star Comics.
Prodotto da A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), l’atteso anime sarà trasmesso in Giappone il prossimo autunno.

Fairy Tail

Fairy Tail ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni, le gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per la loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista di questa avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.