Un nuovo importante personaggio sta per emergere nell'universo italiano di One Piece

Arriva Brook, lo “scheletro canterino”
Contiene spoiler

Brook


Ha circa 88 anni, capelli afro, composto da sole ossa e vestito da tipico gentleman inglese: il sogno di Brook è quello di tornare dall’amico Lovoon (ricordate la balena gigante incontrata dalla nostra ciurma subito dopo la Reverse Mountain?) per informarlo della tragica fine dei suoi ex compagni e scusarsi per la lunga assenza.
Una curiosità: Eiichiro Oda, creatore della serie, aveva in mente il personaggio fin dal 2000, rimandando però la sua apparizione al 2007, data della sua entrata in scena ufficiale.

Lo scheletro farà la sua prima apparizione televisiva italiana venerdì prossimo, nell'episodio intitolato “La nave fantasma”, e avrà la voce di Daniele Demma, storico doppiatore che vi anticipiamo in esclusiva assoluta grazie a Mediaset! Lo abbiamo già ascoltato nei panni di Kururu, nella serie di Keroro o come voce del pupazzo Ambrogio in Bim Bum Bam. Sue sono anche le interpretazioni di Orko in He-Man, Romeo in Beyblade G-Revolution, Nataku nel film X/1999, Uchida in Perfect Blue, e numerose altre, come descritto nella scheda a lui dedicata su AntonioGenna.net.

Alla prossima da Anime Fun!