Il blog giapponese Kyou Mo Yarareyaku ha scoperto la prima immagine di quella che sembra a tutti gli effetti la nuova coppia di eroine protagoniste della prossima serie di Pretty Cure, la settima, intitolata Heartcatch Precure!, al debutto il 7 febbraio 2010 su TV Asahi.


Heartcatch Precure!


Sul fronte cinematografico, il sito ufficiale di Precure All Stars DX 2 propone in streaming un teaser trailer per l'ottavo film della serie prodotto da Toei Animation e atteso nelle sale nipponiche per il 20 marzo 2010.

Il sesto film, Pretty Cure All Stars DX, lo scorso marzo ha riunito per l'occasione tutte le combattenti delle sei serie finora prodotte posizionatosi 5° al boxoffice giapponese, e il settimo, Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?, attualmente nei cinema nipponici, si è piazzato anch’esso nella Top 10 dei film più visti.

Per quanto riguarda l'Italia, al momento sono stati acquistati solo il secondo e il terzo film, che risultano ancora inediti nonostante il doppiaggio ultimato, come confermato dalle stesse doppiatrici, mentre la serie Yes! Pretty Cure 5 GoGo, seguito della quarta, dovrebbe andare in onda sempre su Rai 2 nell'estate 2010.